Assunzione di Responsabilità su www.falconeria.org

0
197
Cibo Naturale per cani
vigile1Il Portale Italiano di Falconeria! www.falconeria.org non è responsabile per nessun Articolo, Commento, Recensione, o Nome Utente che risultasse autore di un particolare Articolo, Commento, Recensione, o di un particolare Username assunto su Il Portale Italiano di Falconeria! www.falconeria.org e di cui l’utente, pertanto, se ne assume la piena responsabilità.
Il Portale Italiano di Falconeria! www.falconeria.org non si assume alcuna responsabilità od obbigo circa l’accuratezza, il contenuto, la completezza, la legalità, il controllo, l’operatività o la disponibilità delle informazioni o del materiale che appaiono in questo sito.
Il Portale Italiano di Falconeria! www.falconeria.org non si assume alcuna responsabilità per qualsivoglia danno derivante dai download o dall’accesso a qualsivoglia tipo di contenuto o di materiale disponibile su Il Portale Italiano di Falconeria! www.falconeria.org.Il Portale Italiano di Falconeria! www.falconeria.org contiene links (collegamenti) ad altri siti Internet. Questi links sono offerti solo ed esclusivamente per tua informazione o tua convenienza e non per collegamento, partecipazione od appoggio a qualsivoglia prodotto o servizio offerto in questi siti, quindi nessuna informazione in questo sito può essere considerata collegata od approvata da Il Portale Italiano di Falconeria! www.falconeria.org. Questi siti di Terze parti possono anche contenere opinioni e punti di vista delle terze parti che non necessariamente coincidono con le nostre. Questi siti possono avere anche delle politiche sulla privacy differenti dalla nostra.Tutti i materiali, le informazioni, i prodotti & servizi inclusi in Il Portale Italiano di Falconeria! www.falconeria.org vengono offerti così come sono, senza alcuna garanzia di nessun genere.

Il Portale Italiano di Falconeria! www.falconeria.org dichiara espressamente di non assumersi e di non accettare responsabilità alcuna, nei più ampi termini di legge, per garanzie espresse, implicite e/o previste dalla legge.

Il Portale Italiano di Falconeria! www.falconeria.org non fornisce alcuna garanzia per i servizi od i benefici ricevuti attraverso il sito o pubblicizzati, non è responsabile per garanzie di servizi o prodotti ricevuti attraverso pubblicità su Il Portale Italiano di Falconeria! www.falconeria.org.

Tutti i Loghi e le Immagini sono di proprietà dei rispettivi aventi diritto. I temi, i templates, gli scripts, le versioni e tutti i lavori realizzati non possono essere in nessun modo, riprodotti, messi a disposizione di altri o venduti, senza l’esplicita autorizzazione scritta da parte del proprietario del sito, tutto il codice HTML ed il Database di Il Portale Italiano di Falconeria! www.falconeria.org sono Copyright 2007-2013 di Il Portale Italiano di Falconeria! www.falconeria.org.

Se hai domande, commenti o suggerimenti riguardanti le Avvertenze Legali, ti invitiamo ad usare il nostro Formulario Contatti..

Dedicato ai Falconieri Professionisti