Scritture Antiche toscane di Falconeria

0
160
NUOVO! - Cibo BARF Disidratato per cani. NON è una crocchetta ma un cibo per cani Sano e Naturale

Scritture_Antiche_Toscane_DI_Falconeria_Ed_Alcuni_CapitoliAvete mai pensato di leggere un libro sulla falconeria così antico da diventare introvabile in tutte le librerie?

Come venivano addestrati i rapaci nel passato? Che rimedi usavano per curarli? Quali erano i più apprezzati?

Grazie a Google Libri ora si può dare una occhiata ai libri del passato leggendoli direttamente sullo schermo del computer. Comodo no? 

Falconeria.org ha scelto per voi ” Scritture antiche toscane di Falconeria” , in italiano arcaico ma di sicuro interesse. Buona lettura!

 

Titolo: Scritture antiche toscane di falconeria

Autore: Alessandro de Mortara (conte, ed), ‎Brunetto Latini, ‎Bono Giamboni – 1851 – 

 

 

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl cane non tiene la ferma
Articolo successivoPreghiera del falconiere

Sono il fondatore di questo sito, pratico la falconeria dal 1992 e mi diletto a scrivere articoli sulla falconeria. Cerco di proporre l’immagine della falconeria per quello che è cioè una Passione Sana, a contatto con la Natura, un mezzo di caccia assolutamente non pericoloso ne invasivo, a zero impatto ambientale. Faccio del mio meglio per far capire, a chi la contrasta, che prima di scrivere sulla falconeria, bisogna conoscerla profondamente ;)
Mi considero un po’ il “custode” di questo sito che, dal 1997 “racconta”attraverso eventi, informazioni e personaggi, la falconeria in Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here