Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
:lol: :lol: :lol: :lol:oel88 ha scritto:Sega gli alberi su cui si posa!
india ha scritto:Un falconiere che non vive piö i Italia, ma che molti hanno conosciuto, al culmine della disperazione, anzichè tenere nella borsa il logoro, ci teneva una fionda e dei petardi che esplodeva nelle vicinanze del falco appoggiato. Sluti India
volovia ha scritto:india ha scritto:Un falconiere che non vive piö i Italia, ma che molti hanno conosciuto, al culmine della disperazione, anzichè tenere nella borsa il logoro, ci teneva una fionda e dei petardi che esplodeva nelle vicinanze del falco appoggiato. Sluti India
![]()
![]()
![]()
e ha funzionato??
...penso che fosse stato il minimo che il tizio si sarebbe meritato, a parte che dopo un botto ravvicinato il rapace avrebbe sicuramente levato le tende, e manco con la radio si sarebbe potuto rintracciare !..india ha scritto:Toppo divertente. Ciao India
stefano ha scritto:ci vuole pazienza e calma, e tempo a disposizione.
buon volo
"......Forse questo sistema ci puo' stare, quando ci fan perdere le staffe,india ha scritto:Non bisogna stupirsi di niente e credo che qualcuno lo faccia ancora. Personalmente qualche calcio nel sedere l'ho dato a dei falchi che, gettati sul piö bello, si posavano a due metri. Si incazzavano al momento ma gli passava subito. Saluti India
jery ha scritto:Disperazione o no chiamare quel tale falconiere è una BESTEMMIA
..comunque ho risolto in qualche rara occasione che si e' presentata cosi' : ho lasciato il rapace posato a terra o sul tetto del rudere ove si posava, e mi andavo a nascondere, ogni tanto dando un colpetto di fischietto. Alla fine era lui che per cercare me o meglio il cibo, che iniziava a volare , alzandosi sempre piu' . Quando poi era abbastanza alto o lontano, uscivo da dove mi ero nascosto e gli offrivo il logoro o una preda !stefano ha scritto:ci vuole pazienza e calma, e tempo a disposizione.
buon volo
stefano ha scritto:se si posa lanciagli una serie di piccioni a perdere....
oramai pero lascerei perdere, mettilo in muta e riprendilo ad agosto x bene
buon volo