G
Guest
Guest
perchè sempre falconeria è... non classica ma moderna.
La falconeria è una ed una sola....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perchè sempre falconeria è... non classica ma moderna.
reartu ha scritto:perchè sempre falconeria è... non classica ma moderna.
La falconeria è una ed una sola....
lanticovolo ha scritto:Propongo licenza regoalre x tutti i cacciatori e rispetto del calendario , delel specie cacciabili e falchi in voliera da febbraio a settembre!!!!chi e' senza peccato...................![]()
davidepioltelli ha scritto:Io invece propongo di usare il cervello nello scrivere i post, chi è senza............... peccato![]()
![]()
![]()
![]()
:twisted: :twisted: :mrgreen:
fra ha scritto:Fedecaste ha scritto:i.. :lol: :lol: :lol:
Credo che l'errore stia nel aver scritto in un forum di cacciatori ma vi giuro che l'ho capito solo adesso, pensavo che .
Bravo hai capito(mia personale opinione)
Nè hai commesso anche un altro ,ti poni sempre in maniera presuntuosa ed arrogante
lanticovolo ha scritto:Si sente che sei nella facloneria da poco......e nn hai agganciato il discorso del mio post....nn ti atacco ne te ne i ccciatori perche' nn ne ho interesse...ma questo lodissi e ridissi....chi e' senza peccato signfica ...chi di quelli che scrivono nn ha mai commesso un illecito???a volte piu' grave di quello di volare un harris al pugno senza licenza!!!per inciso io nn caccio , nn ho licenza ma nn predo niente....quindi....entra nella falconeria e mi saprai ridire..nn sentirti attaccato ...non ne ho interesse :wink:
davidepioltelli ha scritto:Leonardo, mi fa piacere che derivi da dinastia di cacciatori :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Cmq chi studia scienze naturali o materie affini, e si reputa grande ""animalista"" è bene che pensi seriamente di cambiare facoltà !
Conosco grandi Professori del settore che fanno caccia di selezione :wink:
Chi ha la fortuna di studiare queste materie capisce molte e tante cose sulla natura e sull'importanza della caccia :wink:
Se non erro puoi cacciare anche tutto l'anno in ZAC dove consentito!
Pero poi subentrano altri fattori, quali la muta,il caldo ecc....
Un saluto
Davide
lanticovolo ha scritto:Si sente che sei nella facloneria da poco......e nn hai agganciato il discorso del mio post....nn ti atacco ne te ne i ccciatori perche' nn ne ho interesse...ma questo lodissi e ridissi....chi e' senza peccato signfica ...chi di quelli che scrivono nn ha mai commesso un illecito???a volte piu' grave di quello di volare un harris al pugno senza licenza!!!per inciso io nn caccio , nn ho licenza ma nn predo niente....quindi....entra nella falconeria e mi saprai ridire..nn sentirti attaccato ...non ne ho interesse :wink:
..jery ha scritto:Avete capito cosa intendevo adesso??
Gianluca, tu conosci tutti i miei falchi, sai come la penso e come volo...... pero questo è pur sempre un forum di caccia col falco, quindi è ovvio che chi fa falconeria classica non vuole sentire altro, è come se mi iscrivo su un forum di 100% animalisti e parlo di caccia.....
Non è questione di rispetto , è solo il posto sbagliato per voler a tutti i costi far valere le proprie ragioni.
detto questo pero, sono sempre convinto che ognuno deve dire la sua senza nessun timore, dal tronde siamo qui per parlare, i fatti si fanno nel campo di volo, di qualunque volo si tratti :wink:
lanticovolo ha scritto:ole laciamo cadre la discussione nn porta aniente e nn ha niente di cui gli altri possano giovare ....continuiamo per le nsotre strade ..ti ripeto nn ho interesse a andare contro nessuno..ognuno fa cio' che crede.....![]()