primo falco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Leggo ora della diatriba, il termine è stato modificato e non censurato, cmq mi trovo sulla stessa linea di pensiero di Tulipano poichè questa è una community aperta a tutti, qualunque parola voi scrivete è rintracciabile da qualsiasi motore di ricerca... percio se avete un buon vocabolario ricco di termini cercate di usare anche dei sinonimi magari meno forti appunto per il fatto che sono leggibili da tutti!
Ricordo a tutti,(forse perchè siete giovani riguardo a forum e community e che forse non siete tutti al corrente di come funzionano i forum) che questo forum è esageratamente democratico, su altri forum per molto meno, come ho già  detto in passato, molti topic vengono eliminati e gli utenti bannati anche solo per "piccoli errori" e senza nessuna spiegazione. Quindi piantiamola di riempirci la bocca con la parola censura, fatevi un giro in altre community su altri argomenti e poi ditemi se qui si censura o no.
Saluti a tutti

toscano1 ha scritto:
lanticovolo ha scritto:
ole laciamo cadre la discussione nn porta aniente e nn ha niente di cui gli altri possano giovare ....continuiamo per le nsotre strade ..ti ripeto nn ho interesse a andare contro nessuno..ognuno fa cio' che crede..... :)

gianluca bello...ti diverti a tirare i sassi in piccionaia eppoi nascondi la mano !!
ti diverti ad aizzare e a dar fuoco alle micce e poi vuoi fare il pompiere !!

ovvia, ritorna ad essere come sei stato in questi ultimi tempi, un bimbobravo !! :wink: :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

riesco a trovare spicchi di tempo nella mia giornata e leggere di tanto in tanto i post, di questo forum e di quello di falconeria.it e basta, il giro su altri forum nn mi interessa perchè l'unica cosa che amo è la falconeria, quindi forum sul sesso degli angeli e sulla dialettica nn sono nei miei interessi. qui si scrive di falchi che cacciano postiamo foto di catture vediamo foto di prede moribonde o morte mentre vengono mangiate dai nostri piccoli amichetti...........credo che se uno va a leggere un forum sulla caccia al cinghiale, troverà  parole e immagini meno consone?
pero adesso sta polemica vorrei finisse qui io x primo la smetto.
buon volo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto