Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bravissima! Ora sarebbe bello non mollare e dare costanza alla prima cattura
e brava volovia, sono proprio contentoe soprattutto grande Amira... bella copiata La tua garris di fianco al tavolo è una scena ricorrente con l'astore in casa mia, quando lavoro e a mezzo metro da me di fianco alla mia scrivania
![]()
il battitore cerca di stanarlo, ma io non voglio. Se si e' salvato se l'e' meritato!
Torno a casa e comincio a porzionare il coniglio, ma arrivata al cosciotto, con la fame che avevo, lo sottraggo alle porzioni di Amira e me lo faccio in padella!!!!Vedi l'allegato 3707Vedi l'allegato 3708
Lo so menza..prossima volta foto d'obbligo..cmq le quaglie da volo non sono così diverse dalle selvatiche..sono stato in meridione e ho visto che la quaglia selvatica si fa fermare fino ad un metro..come quelle da allevamento..sul fatto che l'harris attacchi il cucciolo è impossibile..ho un video dove ce la piccola che lecca le zampe dell'harris e lui la guarda fregandosene altamente..mentre mangia lei rispetta e sta a distanza..molte volte gli animali imparano senza che noi facciamo niente..molto probabilmente il falco ha capito che di lei si può fidare mentre lei ha capito che lui è un compagno da rispettare..Enrico, non hai fatto una cosa da pocoBravo!
Certo se tu volessi fare questo lavoro con le quaglie selvatiche(caccia vera) troveresti un mondo completamente diverso.
L'unico consiglio che posso darti stai attento affinchè l'harris non attacchi il cucciolo, potresti traumatizzarlo seriamente! Da quello che dici perà c'è già un buon affiatamento tra i due, ottimo!