davidepioltelli
Falconiere Esperto
Grande Angelo!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la falconeria è personale ed intima poi c'è un rapace speciale che è lui il tuo primo amore, per me è mio il sacro per te l'astore. non è questione di amante o di moglie perchè chi cerca qualcosa nell'amante che la moglie non gli da' faceva bene a non sposarsi.
buon volo
Me tapino, nonostante il mio marcato orientamento verso le specie autoctone, per varie vicissitudini con le quali non sto a qui a tediarvi, ho finito per incappare in un Harris anche io. Si tratta di un Harris di 4 anni, nato nelle scuderie Canape e vissuto in voliera fino ad oggi. La "caccite acuta" mi impediva di passare l'autunno a casa a fare parole crociate... Mi auguro di ricredermi su questa specie e di avere delle belle soddisfazioni. (Intanto però ho prenotato un astore e un pellegrino per la prossima primavera...)
Prendere un harris per non restare in casa a fare le parole crociate??.....vabbè va!!!
sono contento che vi sia piaciuta la mia descrizione vuol dire che sono riuscito a rendere l'idea...
giovà huahuahua ma sono solo paragoni, però hai ragione se legge altro che accipiter...
Se ti è possibile potresti tenere il falco dal tuo amico per un poco di tempo, sarebbe molto utile.
Se ti è possibile potresti tenere il falco dal tuo amico per un poco di tempo, sarebbe molto utile.