mesca ha scritto:anno scorso sono stato invitato (ho rotto le scatole )alla gara che ha organizato barone,e quando hanno fatto le iscrizioni,erano presenti 2 guardie forestali,non credo che passassero di lì per caso,probabilmente se non erano lì per vedere che fosse tutto regolare,erano lì per il vinsanto :lol:
io ero solo uno spettatore,che ha visto una manifestazione con parecchi falconieri,e mi hanno detto che molti non hanno potuto partecipare,per problemi vari come il mio amico stefano che spero di vedere all'opera questanno 8)
o il grande fra,il mitico andrea,l'insuperabile wapity,tutti nomi che fanno venire i brividi quando si parla di caccia con il falco :mrgreen:
caro dom io dico basta si presentio queste persone e sarà veramente una giornata da incorniciare![]()
Scusa ma a casa mia ad andare a caccia non è che si imparasse in un mese... ora mi pare di capire che molti abbiano imparato in una o due stagioni non solo a far volare i falchi (bastano 20 minuti secondo Jery... :lol: ), ma anche ad andare a caccia... (visto che non hanno la licenza, prima dei falchi non ci andavano, o sbaglio?).
Porca miseria che asino che sono!!! pensare che in piö di 20 anni di Falconeria, di caccia con il fucile e di cinofilia mi sento ancora insicuro adesso...