Campionato Italiano di Falconeria a Regioni

Spero di partecipare il prossimo anno! A proposito, ci vuole un invito? E' aperto a tutti o solo agli iscritti UNCF? Grazie
 
Ciao Federico, tu sei sempre il benvenuto. L'evento e' organizzato dall'associazione " I Falconieri del Re" ed e' aperto a tutti. E' patrocinato dalla Federcaccia Nazionale e Regionale. L'unica clausola e' che non possono volare piu' di 16 falconieri al giorno. Spero di vederci presto, magari alla Garufola.
 
Grazie Gianluca! :) Allora mi organizzerò per il prossimo anno ma speriamo di vederci prima alla Garufola ;) Ciao, Fede
 
Vedi l'allegato 4283
Buonasera, siamo lieti di comunicarvi le date della 5^ edizione del Raduno della "Polverosa". Quest'anno ci ha aperto le porte anche un'altra riserva adiacente, "Magliano", ugualmente ricca in bellezza e selvaggina (anche anatidi oltre a fagiani, lepri e pernici selvatiche). Il raduno quest'anno si svolgerà in tre giornate, ed avremo il piacere di avere come capocaccia i falconieri Juan Bernabè dalla Spagna e Stephen Neville dalla Scozia. A breve verrà pubblicato il programma dettagliato. L'evento è solo su invito, non aperto al pubblico. Per comunicare la propria presenza, anche come ospiti, potete contattarmi al 338/3471407, oppure al numero di Letizia al 345/7858134. Un cordiale saluto Gianluca Barone.
 
Ultima modifica:
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto