Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Jonny ha scritto:Prima di tutto auguro un buon 2012 a tutti gli iscritti al forum, ed un buon anno anche ai vostri rapaci!! Auguro a tutti un anno pieno di voli....e soprattutto di catture!! Voglio fare i complimenti a tutti gli astorieri....leggere questi racconti è spettacolare! Complimenti ad eguenio con il suo frullino....un drago travestito da astoreBellissimo leggere di saeba e della sua evoluzione....delle mini di wapity, e ahimè della fine di mardok (mi spiace davvero) che mi viene una rabbia immensa...insomma davvero un ottimo topic!! Volevo chiedere una cosa proprio ai protagonisti di questa discussione, sto per acquistare la telemetria per la mia prossima astorella rigorosamente marshall....voi in tanto che telemetria usate, soprattutto quale trasmittente, power max?? rt plus?? grazie in anticipo x le risposte e di nuovo Buon Anno!!
Jonny ha scritto:Prima di tutto auguro un buon 2012 a tutti gli iscritti al forum, ed un buon anno anche ai vostri rapaci!! Auguro a tutti un anno pieno di voli....e soprattutto di catture!! Voglio fare i complimenti a tutti gli astorieri....leggere questi racconti è spettacolare! Complimenti ad eguenio con il suo frullino....un drago travestito da astoreBellissimo leggere di saeba e della sua evoluzione....delle mini di wapity, e ahimè della fine di mardok (mi spiace davvero) che mi viene una rabbia immensa...insomma davvero un ottimo topic!! Volevo chiedere una cosa proprio ai protagonisti di questa discussione, sto per acquistare la telemetria per la mia prossima astorella rigorosamente marshall....voi in tanto che telemetria usate, soprattutto quale trasmittente, power max?? rt plus?? grazie in anticipo x le risposte e di nuovo Buon Anno!!
RYOSAEBA ha scritto:vai tranquillo che se la fa mettere... i falchi si incappucciano
oggi numeri da circo per saeba, 3 super voli, poi lancio su un gruppo di uccelli che me la portano lontano, la vedo su un traliccio, ma parte verso un boschetto all'attaccoquando arrivo torna fiera come una guerriera, ma ne siamo usciti profondamente compromessi, è partita tutta la coda
il problema è che non so con cosa cavolo abbia combattuto in quel boschetto perchè quando sono arrivato non c'era piö credo un mammifero :x porca :evil: volevo farmi un altra 20ina di gg ma non so se ho abbastanza penne per ripartire cavolo era rimasta perfetta fin ora la coda si erano rovinate solo 2 centrali che avevo sostituito per comodità .
grande giacomo che finale di stagione, grande la caccia col cane e falco![]()
Eugenio cosa dici la povera astorella tua non si toccasanremo61 ha scritto:Se vuoi vado a sotterrare la femminona, la coda dovrebbe essere ancora buona![]()
vitos81 ha scritto:secondo giorno di filagna per KIRA![]()
peso 978
![]()
ha perso 100 gr in un giorno
quindi ho deciso di riprovare ! posto nuovo e con la presenza di un amicoè venuta in maniera pronta al pugno! ho provato anche un richiamo al logoro ma ha deviato all'ultimo deve scendere un altro po
...comunque procede tutto bene![]()
domani altro giorno di filagna con gozzo finale su logoro dopo domani digiuno e venerdì libero :mrgreen: :mrgreen:
vitos81 ha scritto:mi sono espresso male....intendevo che pur mangiando 100 gr ieri, oggi era di nuovo allo stesso peso !