Astori a caccia, stagione venatoria 2011/2012

RYOSAEBA ha scritto:
il 7 l'incidente l'8 la davo per morta non pensavo sopravivesse all'infezione poi con l'aiuto di un grandissimo veterinario il dottor luca s. abbiamo salvato saeba, poi sembrava potesse avere qualche danno, ha recuperato ed oggi a 1100gr test volo e saeba sembra aver recuperato bene tutto, anche la sua spavalderia :wink: :lol:
grazie a tutti gli amici che mi hanno chiamato e contattato per sapere delle condizioni di saeba, per i consigli , claudio, giovanni, gianluca, domenico. vitantonio e giacomo che da subito mi avevano detto che si sarebbe ripresa, eugenio che per telefono mi ha fatto una dettagliata spiegazione sul come fare le punture e tutti gli altri che si sono preoccupati... ancora grazie al dottor luca...
adesso bisogna solo mutare e la prossima stagione si riparteeeeeee :p :p :p

:wink: :wink:
 
L' omino alto secco e brutto è il number one.....sono felice per te Angelo che tutto si sia risolto per il meglio.
 
ottimo, allora, tutto è bene quel che finisce bene. se fossi in te la rivolerei per un paio di sett ancora.
buon volo
 
Oggi ho volato con un grandissimo falconiere, a 13 anni ha iniziato con un gheppio, ora ha quasi 50 anni, e no ha mai smesso di volare, ha cacciato coi piu grandi falconieri italiani, quindi per me è stato un onore prendere i complimenti da un falconiere di questo livello, cmq per passare il tempo, abbiamo volato frullino, ha fatto 3 voli mozzafiato, ma purtroppo nessuna cattura, ma è stato cmq fantastico.
poi siamo andati da un amico e abbiamo visto liberare questi due bellissimi animali, rimessi in sesto dopo parecchie cure, con molto piacere li abbiamo visti volare in ottima forma.
Giornata piena :wink:
Un saluto
 
Eugenio, dalle tue parole si capisce il profondo amore che provi nei confronti di quei poveri uccelli, che solo dopo tante cure sono di nuovo riuscite a volare.Ti stimo fratello :lol: :lol: :lol:
 
[youtube:1lphc4t5]http://www.youtube.com/watch?v=H-Ofpkp_bA4[/youtube:1lphc4t5]
un video per la buonanotte agli astorieri
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto