Astori a caccia, stagione venatoria 2011/2012

32587321405174715891205.jpg


mi intrufolo anche io :twisted: :twisted: .... c'è posto?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
Oggi Lucrezia ha preso la sua ultima preda, ha chiuso la sua carriera in bellezza.
nel pomeriggio si è posata su un traliccio, ed è stata fulminata all'istante.
mi piace ricordarla così
(22+2)
 
Forza e coraggio amico mio si diceva nel post di pirata della pericolosità  dei tralicci ma quando non gira non gira.
 
Mi dispiace davvero molto Gè, sono cose che capitano e non ci si puo' far nullla. Vedrai che riuscirai presto a fare un'astore ancora piö brava. :wink:
 
Eccheca........!!! Oggi le brutte notizie si susseguono :( Mi :( disp Eugenio.

Almeno una bella notizia c'è...Benvenuto all'astore di Vitos(buona nottata :wink: ).
 
Grazie a tutti, lo so che morto un papa, se ne fa un altro ma a questa mi ero affezionato me ne sono accorto quando l'ho vista morta.
Va be coraggio :)
 
eccchediamine, un altro folgorato. certo che veramente una sfiga nera ti sta perseguitando euge'
buon volo
 
Porca vacca.....Eugenio dai fatti coraggio.....se hai ancora frullino rimettiti sotto con lui....
 
ogni animale per ognuno di noi ha la sua storia,lavoro, sacrifici, emozioni , carattere.Lurezia,per la tecnica incredibile con cui Eugenio l'ha cresciuta, e per le sue enormi capacita' predatorie a soli 4 mesi, puo' essere solamente definita un FUORICLASSE. :( :(
 
Barone ha scritto:
ogni animale per ognuno di noi ha la sua storia,lavoro, sacrifici, emozioni , carattere.Lurezia,per la tecnica incredibile con cui Eugenio l'ha cresciuta, e per le sue enormi capacita' predatorie a soli 4 mesi, puo' essere solamente definita un FUORICLASSE. :( :(

Grazie Gianluca, era nata il 28 maggio quindi 3 mesi.
Cmq ho provveduto subito, oggi ho controllato frullino e manca solo qualche cm del coltello, pesato è bello tondo peso 780 quindi oggi solo una noce di ciccia.
nel pomeriggio ho portato a volare: Nikita appena lasciata, si è fatta i cavoli suoi, andando a caccia x conto suo dopo un quarto d'ora scollegatissima, non rientrava ne a logoro, ne ad altro, alla fine ha catturato una grigia per fatti suoi, sono incaxxatissimo non ci faccio assolutamente niente con una pellegrina che se ne va a cornacchie, quindi tra nn molto sarà  in vendita se non riesco ad addrizzarla come dico io.
Ho portato sul campo anche Angelina ha fatto 5-6 voli in filagna, quindi credo che domani, o dopodomani la libero.
salutoni
(22+3)
 
menzacapo ha scritto:
Per una pellegrina che butta giö le grige conosco molte persone che farebbero salti di gioia :wink:

Lo so Vito, ma nn è il mio caso.
Io aspiro a qualcosa di piu impegnativo, ho le FLAP; FLAP, che mi aspettano, e poi a dicembre devo andare in Spagna e li vorrei prendere almeno 1 pernice rossa. :wink:
Cmq la grigia con la pellegrina, non è da tutti :wink:
saluti
(22+3)
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto