Astori a caccia, stagione venatoria 2011/2012

bene bene ormai siamo agli sgoccioli, si incomincia ad abbassare.
forza ragazzi con i nuovi che mi sembra funzionino alla grande imprintati e non !!
fateci sapere !!
ho unito i 2 thred inquanto uguali.
 
Oggi mi ha scritto: Manolo il mio amico spagnolo.
Mi ha mandato le foto della sua astorella, oggi gli ha fatto tre catture, per gli appassionai d'astori.
Non vedo l'ora di iniziare anche io sempre che sia brava :)
 
Complimenti a tutti :) ..
.. con l'augurio che la nuova annata sia ricca di soddisfazioni.. :) .

..x Manolo: saludos amigo .. hermoso animal .. captura interesante, qué más quieres?
Parece como un pato del Tà­ber, ..
tener cuidado... :) :wink:

Saluti
Dom.

PS: dubito che "Manolo" capisca lo spagnolo,.. :wink:
.. ma sicuramente ha capito "Pasquale" il mio amico laziale.. :wink:
 
:) ... arcano o no,. di nuovo complimenti, gran bel lavoro con l'astore.. :) .

Prevedo un'annata da grandi numeri, viste le premesse,.. :) .. in bocca al lupo.. e divertiti :)




un saluto
Dom.

PS: sta a vedere che quest'anno, Manolo, passa le 100 catture... :D .. ne sono convinto :D :wink: .
 
PS: sta a vedere che quest'anno, Manolo, passa le 100 catture... :D .. ne sono convinto :D :wink: .

Dom...infatti si è già  preso abbastanza avanti ..... e poi tutte quelle catture gli servono per placare un po' la fame :lol: :lol: :lol:
 
No no, se tanto mi da tanto a fine ottobre le faccio io 100 catture :wink:
Spero di leggere anche di un paio di catture mozza fiato di Ax su piccioni selvatici.
In bocca a lupo anche a te.
 
:D...

Mediamente mi servono ottobre, novembre e dicembre per arrivare a 24 catture, (e mi devo pure impegnare.. :lol: )... :) ... se Manolo si impegna fa lo stesso carniere in una settimana,.. :) .. non c'è paragone.

Probabilmente lo spagnolo è uno dei migliori "catturatori" a livello europeo,.. :wink: ... :!:

.. poi lui se ne sta comodo, mentre a me tocca fare km a piedi su e giö fra colli e boschetti,.. :cry: :lol: ,.. anche se in fondo è una mia scelta, preferisco l'azione studiata, l'avvicinamento, il maglioncino fradicio e lo zaino che, dopo due ore, si fa "sentire" in spalla,.. per non parlare del fango che attanaglia gli stivali,.. o della pioggia gelida che entra nel colletto.. :D ,.. saro masochista, ma la caccia, io, la vedo così... (.. quel chiletto e passa lo perdo tranquillamente ad ogni uscita,.. :D .. pero, sono abilissimo nel recuperalo poi a cena.. :cry: .. :lol: ).

Quest'anno passo,.. con la vecchiaia inizio a stancarmi,.. non mi interessano piö i numeri,.. qualche giretto lo faro, ma in pieno relax.. :) .

Un saluto ed un augurio a tutti,.. (Amad, se dovessi vederlo,.. salutami Manolo.. :D :wink: ..).
Dom.
 
Per prendere 2 piccioni, tutta sta fatica?? sei messo male, se vieni da queste parti, farai sicuramente meglio-
Adesso ho capito da dove nasce il tuo ROSICARE, hai iniziato a leggere che Giacomo catturava mini, poi hai visto la foto di Giovanni con il germano, poi ha visto il mio maschietto col germano di 1,200 gr te con 2 piccioni presi mentre erano intenti a mangiare, e li ti è scoppiata l'abile, e hai cominciato ad attaccarmi.
Cmq alle persone di questo forum, nn gle ne puo fregar di meno di leggere queste cazzate, se ti va leggi, e fatti i cxxxi tuoi come uno caccia, io faro altrettanto.
con questo ho finito di rispondere a chi scrive solo x invidia.
Continuiamo a scrivere solo di catture.

PS attenzione io nn sono uno di quelli che salta sui tavoli, quindi non c'è pericolo che mi cadono i denti :wink:
 
sanremo61 ha scritto:
Per prendere 2 piccioni, tutta sta fatica?? sei messo male, se vieni da queste parti, farai sicuramente meglio-
Adesso ho capito da dove nasce il tuo ROSICARE, hai iniziato a leggere che Giacomo catturava mini, poi hai visto la foto di Giovanni con il germano, poi ha visto il mio maschietto col germano di 1,200 gr te con 2 piccioni presi mentre erano intenti a mangiare, e li ti è scoppiata l'abile, e hai cominciato ad attaccarmi.
Cmq alle persone di questo forum, nn gle ne puo fregar di meno di leggere queste cazzate, se ti va leggi, e fatti i cxxxi tuoi come uno caccia, io faro altrettanto.
con questo ho finito di rispondere a chi scrive solo x invidia.
Continuiamo a scrivere solo di catture.

PS attenzione io nn sono uno di quelli che salta sui tavoli, quindi non c'è pericolo che mi cadono i denti :wink:

8O 8O 8O 8O ....
:roll: :roll: :roll: :roll: ....

Non capisco... 8O 8O .. Cosa è successo 8O 8O ???
Discutevo serenamente,.. facendoti i complimenti.. 8O 8O ..
Bohhhh ????... 8O

Per la cronaca,.. Giacomo catturava mini e Giovanni "tutto il resto" da prima che prendessi il falco... cosa avrei visto??

Attaccarti ? 8O ... e per cosa ? ... probabilmente sono quello che, piö di tutti, ti ha fatto un mare di complimenti per i risultati.. basta andare a leggere il topic dello scorso anno.

Concordo comunque di chiuderla qui :wink:


Un saluto
Dom.
 
Senza polemica ... :) ..

.. ma fatta una botta di conti, mi pare doveroso precisare ... :wink: ..
.. mi risulta, se la memoria non mi inganna, (facile dimenticare qualcosa...) di aver incarnierato prede appartenenti a 16 specie diverse, catture, in buona parte riportate su queste pagine,.. altre condivise con qualche amico.. E TU LO SAI :!:

.. altro che .."2 piccioni presi mentre erano intenti a mangiare"... :) :wink: .. carissimo.. :) :) :wink:

Evidentemente qualcuno "MENTE" in modo palese,.. non mi è ben chiaro il motivo,.. e francamente non mi interessa piö di tanto.. :wink: .


Un saluto
Dom.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto