Astori a caccia, stagione venatoria 2011/2012

eugè... ho ricevuto la foto tu non sei normale sei un marziano coi falchi :lol: :lol: :lol:
ben tornato frullino :wink:
 
Eugenio ma il tuo amico manolo ha fatto 5 catture con l'astore al primo volo dopo la muta :eek: :?: Se è così è il migliore in assoluto :D
 
menzacapo ha scritto:
Eugenio ma il tuo amico manolo ha fatto 5 catture con l'astore al primo volo dopo la muta :eek: :?: Se è così è il migliore in assoluto :D

La pellegrina Nikita, gli ultimi sei voli, ha fatto 5 grigie per questo l'ho fermata qualche giorno, ora sto facendo un sacco di km al giorno x andare in campi dove nn ci sono grigie, e sembra che vada meglio se continua cosi l'ho recuperata, almeno lo spero.
 
Ma come le fa le grige le stocca o le insegue? Con un amico per fare una cornacchia con una pellegrina abbiamo impiegato 2 anni...e quando ci siamo riusciti pensavamo di aver vinto il superenalotto :lol:
 
sanremo61 ha scritto:
menzacapo ha scritto:
Eugenio ma il tuo amico manolo ha fatto 5 catture con l'astore al primo volo dopo la muta :eek: :?: Se è così è il migliore in assoluto :D

La pellegrina Nikita, gli ultimi sei voli, ha fatto 5 grigie per questo l'ho fermata qualche giorno, ora sto facendo un sacco di km al giorno x andare in campi dove nn ci sono grigie, e sembra che vada meglio se continua cosi l'ho recuperata, almeno lo spero.

:wink: :)
 
E io cammino cammino e cammino ...
Fra... dici che se gli attacco 2 orecchie finte all' harris me lo prende per un rilascio? Poi mi si confonde e mi cerca le lepri volanti.... huahuahuahua si scherza
Ma quanto è tosta a fa quello che cerco io...
 
Vito, adesso l'astorello l'ho ripreso in mano, dopo essere stato qualche gg in vacanza.... L'apertura da me è a fine mese e per adesso tutto tace e aspetta :mrgreen:
Spero di scrivere piö avanti di qualche vera cattura anche io, anche se la vedo grigia :D :D :D :D :lol:
Un saluto

Davide
 
bene ragazzi ormai la bestiola è a peso scattante e attenta piu che mai, il cane poverino non ha ancora capito che deve passarle alla larga, perche, se prima aveva paura del cane, adesso ogni volta che passa vicino cerca di prenderlo :lol:

ragazzi in bocca al lupo a tutti quanti !! :wink:
 
ah si anche se domenica mattina l'apertura la faro nel mio atc vicino a voi, poi magari la sera tornando :twisted: :twisted:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto