Astori a caccia, stagione venatoria 2011/2012

oggi mi ha chiamato il mio amico angelito dalla spagna va a caccia insieme a manolo, dice che oggi la sua astorella gli ha preso una "quaglia selvatica" mah... 8O sti spagnoli...
:roll: (2) :roll:
 
RYOSAEBA ha scritto:
oggi mi ha chiamato il mio amico angelito dalla spagna va a caccia insieme a manolo, dice che oggi la sua astorella gli ha preso una "quaglia selvatica" mah... 8O sti spagnoli...
:roll: (2) :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: , ma dilla tutta............. ha chiamato anche a me, cmq non è facile prendere uno scricciolo cosi, con un astore da 900 gr :lol:
dai angelitoooo.
Hai rotto il ghiaccio
Comlimenti hasta la vista amigo :wink:
(22+5)
 
...e gli Spagnoli sono un popolo superiore si sà  :lol: BRAVISSIMI :!: Ma raccontate anche un poco di come si è svolta l'azione...per quello che vi hanno raccontato ovviamente :wink:
 
premetto che mi trovavo in zac ovviamente, e mi ha preso una fagiana di allenamento, long range parte spalmata al suolo la fagiana la vede all'ultimo si rimette e l'astora ha catturato nel modo che fanno le aquile prima si èimpennata e poi è picchiata a al suolo non l'ha fatta nemmeno partire
 
Vai Angelo posta il N* 4 :lol:
Sei il mio mito hahahahah
Voglio diventare come teeeeeeeeeeeee

Grazie Gianluca, ieri e oggi frullino ha cominciato a venire al pugno, ma poki salti poi si stufa e non viene piu mi sa che se non arriva a 580-590 con questo caldo non si muove.
Angelo mi sa che sta femmina diventa brava come Lucrezia, e poi bravo anche te che ci metti tutto l'impegno che ci vuole
BRAVO
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto