Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hei volovia non esageriamo che i suoi tempi sono anche i miei visto e considerato che ha solo pochi anni piu di me :-?
quindi riassumendo articoli a pagmento = ometti
articoli gratis = bambini
mah che strano!!
comunque nulla mene viene dalla solita e sterile polemica atta solo a dare fiato alla tastiera.
Oggi esco con la mia ciovane astore, vado nel posto visitato con Fulmine per tentare di fare qualche incontro invece nulla giriamo per ore, il cane copre bene il terreno gli anfratti e i rovi ma non siamo stati buoni di trovare un pelo che fosse uno.
Cambiato posto lo battiamo ma con la vegetazione ancora molto rigogliosa e le culture ancora in piedi non si è visto nulla, cambiamo ancora posto ci inoltriamo in un campo il cane lavorava con foga vicino a me ma sotto un albero a una decina di metri io noto degli strani movimenti, 8-O sono due gazze sento una mini strillare mi avvicino, l'astore parte e le gazze si dileguano in un batter d'occhio ma vedo che Ide continua l'attacco vedo un codino cotonato a 20 metri da me ad un tratto l'astore va su una pianticella, lha persa "penso io " la raggiungo la prendo sul guanto e dopo un secondo riparte altri 3 metri e sento l'inconfondibile suono, la sua prima cattura è fatta.
Super gozzo e a casa.Vedi l'allegato 3999
Dai Tanax ciao, se non condividi lo spirito del forum NON LEGGERE E NON SCRIVERE. Scrivi per i giornali parlando di cacciate altrui e di esperienze altrui... (ci siamo intesi).
Non rompere le scatole qui! Sei diventato peggio dello scoiattolo grigio, sei d'appertutto a fare danni!
Wapity, non sapevo che vi eravate portati anche Harry Potter!:-D