IMPRINTING ASTORI 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
complimenti bikini, dal sacro all'astore è un gran passo, inoltre tirarla su nn è certo cosa semplice, pero le tue intenzioni sono le migliori.
buon volo

ciao gandalf sarei interessato alla tua traduzione visto che il mio dizionario di inglese l'ho buttato dal nervoso,non riesco a mandare i messaggi personali ,se non ti spiace puoi mandarmi la tua email per matterci d'accordo?
nel frattempo buona fortuna a tutti da uno che muore d'invidia!!!!
ciao e grazie

ciao a tutti..
aggiornamenti per chi ne vuole sapere qualkosa della mia femmina.. :lol:  hehehee
la pupa cresce, è + tranquilla e meno timorosa sia di me che delle mie mani, ma credo ke x un buon risultato mi ci voglia ancora del tempo.
sul vivo è impeccabile, usa bene le mani e il becco, e cio ke rimane della quaglia è giusto una manciata di piume. non so dirvi ankora il peso ma nei prossimi giorni passeremo anke alla fase bilancia, e al trasportino.
stà  giardinata in trolley giorno e notte senza doverla chiudere, non ho predatori e con i gatti ha già  chiarito chi comanda!

a presto, Serena

Eccolo, è arriva la cicogna, è un bel maschietto, ha 37 giorni pesa 850 gr, ma ovviamente una volta sviluppato si asciugherà  e sapremo il peso rale, la nota positiva: dopo 10 minuti stava dritto sul guanto se nn faccio gesti  bruschi nn si butta, è ovvio che nn sa risalire, quindi lo aiuto io prendendolo dalla schiena, spero venga su bene.
Nn so che nome dargli???

Un saluto
Eugenio
:)  :)

ddnn ho l'herris e non riesco a gestire un 'altro falco .se potessi tornare indietro di 2 anni andrei sull'astore ma ormai e' fatta, per ora faro un po di caccia con la mia e poi si vedra ciao

E bravo Eugenio  :D  :wink: ... finalmente è arrivato.

Come mai 37 giorni ?  A quanti giorni è stato prelevato dal nido ? Chi lo ha maneggiato per una trentina di giorni ?

Ma quale maschietto... 850 g. è un bel tacchino  :wink: .

Complimenti e buon lavoro  :) .

Dom.

PS: Ciao Tiberio, se non hai tempo fai bene a lasciar perdere,.. sfrutta al massimo le potenzialità  dell'Harris  :wink: .

Ciao Domenico, tieni presente che ha ancora le penne in sangue, quindi almeno un centinai di gr si asciugherà , nn l'ho preso imrintato, ci ho ripensato,nn potevo rischiare che mi venisse strillone.
l'ho tirato fuori io (e Daniele)dalla voliera oggi, era in voliera con tre fratelli, e la mamma adottiva, una pellegrina.
un saluto
:)

e bravo eugenio !!! finalmente si ricomincia  :p  :p

buon lavoro !!!! :wink:  :wink:  :wink:

ciao Jago

Imprintato o no mettilo sotto il ragazzo,..  :wink: ..
il tempo non ti manca.. il "manico" neanche.. verrà  un bel falco.

Per "asciugarlo" un centinaio di grammi lo devi dissanguare completamente... a mio parere è un bel bestione, utile anche per un futuro impiego come riproduttore..  :wink:

Ciao.

hehehe è no!!!! mica fanno le cose a caso la madre era una pellegrina non un astore, quell'animale è imprintato sul pellegrino  :wink:

sarà  mica un buteoides!! dal colore non sembra e se fosse una femmina piccola bah non si capisce nulla!!

ciao Jago

Domenico, nn credo che si possa usare come riproduttore, come dice Giacomo,
è imprintato su pellegrina, in questi casi nn so come funziona, a meno che nn si sprema.
:D

Mah... non saprei ..  :roll: ,.. a prescindere dalla madre è stato 37 giorni con fratelli e sorelle nel nido presumo,.. quindi dovrebbe aver capito quali sono i suoi simili.

Eugè non mi dire che oltre alla madre pellegrina aveva una sorella gheppio ed un fratello gufo reale...  :lol: .. in questo caso dovrebbe essere piuttosto confuso il ragazzo..  :wink: .

Poi il discorso riproduzione è comunque un terno al lotto,... si vedrà   :roll: .. francamente non ne ho idea.

Ciao, Dom.

come sempre è meglio avere poche idee ma confuse!! povero astore in che mani, ha già  problemi di suo. pero è bellino divertiti, visto che è cresciuto con una pelle magari lo puoi tenere assieme agli altri falchi d'alto volo......e comportarsi come tale.
buon volo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto