IMPRINTING ASTORI 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fulmine

Moderator
Apro un nuovo topic per gli imprintatori di quest'anno; così da rendere piö leggero e meno pasticciato l'altro topic.
Imprintatori di astori 2009 da oggi noi scriviamo qui  :wink:

Edit: Scrivo qualcosa va...

La tacchina si è sbaffata quasi mezza quaglia, gironzola nel suo scatolone osservando tutto attentamente. Le ho già  messo il logoro vicino al nido per abituarla. Ora la lascio così per un paio di giorni per farla ambientare e per abituarla alla mia presenza. Passati i due giorni incomincero a portarla in giardino a zampettare  :wink:
 
OTTIMO :)
Gia' arrivate/i, molto bene :) :!:
Mi raccomando, foto a volonta' :wink: :) :!:  

Salutoni
Claudio
 
eccomi quà  dopo 2 giorni di trasferta, ringraziando i veneti "ivan end family - Gandalf" per la loro squisita ospitalità , stanco ma soddisfatto.
oggi visto l'estrema tranquillità  dei pulli li ho giardinati dove si sono divertiti agironzolare e rincorrere le farfalle; sono uno spsso da osservare.
Purtoppo oggi mi è morto un coniglietto e cosi mi sono detto " proviamo" pero avendo i pulli il cibo a loro disposizione 24 ore su 24 erano solo incuriositi per il movimento ma nulla di piu.
ecco alcune foto che ho fato alla femmina.
 
Caspita la mia femmina "Meave" è da stamattina che cerca di sfondare il cerchio per uscire, si vede che non vede ora di affrontare gli spazzi aperti :D !
Harry Porro è logico che "ogni Scarrafone è bello a mamma so"; l'importante è che tu riesca a tirarla sö al "naturale" senza imbrogliare facendogli magari qualcuna delle tue "magie" per fargli prendere tutte le lepri che vede! :lol:   :lol:  :lol:  :lol:
Il maschietto invece mangia e dorme!
 
Bene Bene....qualcuno che inizia...mi raccomando descrizioni dettagliate giorno per giorno...non si sa mai che serva ad altri.... :D  :D  :D
 
Beh inquanto mago, non puoi pretendere che non usi la magia...  :p

Cmq contrariamente a quanto detto sopra, l'ho portata un po' in giardino, osservava i piccioni che volavano in cielo... cresce bene la ragazza  :wink:
Mentra in casa, gironzola nel box non ne vuol sapere di stare nel nido... e dorme pure fuori.. boh. Vorrà  la sua indipendenza.

Ecco le due foto in giardino fatte con il cellulare...
 
Che bei rapaci ragazzi.............................. :D :!:
BRAVIIIIIIIIIIIIIII :!: :twisted: :)

Claudio
 
ma che bei pulli, complimenti x l'acquisto. vedo che c'è anche un lupetto....credo, in ogni caso buona caccia e che il favore della jungla ti accompagni elios
buon volo
 
wow ma sono splendidi... tutti quanti... e complimenti x i primi nomi... originali!!!

Elios ti auguro di apprendere nei milgiori dei modi e di vedere in te un provetto cacciatore.. applicati che l'orgoglio di papà  non avrà  limiti!!!

cmq.. splendidi davvero... notizie notizie e ankora notizie.. tutti i gg che qui si deve imparare!!! :D  :D
 
:D  :D

Bene ragazzi, ci siamo..   :wink:

Tutti belli i pulli.

Subito al lavoro,.. massima socializzazione, carcassa con cibo sempre disponibile (sostituisci il piattino con una carcassa Gandalf..  :wink: ) .. e tutto il resto che ormai ben conoscete.

Testate le reazioni su carcassa in movimento (legata ad un cordino).. e state attenti a lasciarli liberi in casa o giardino, entro pochissimi giorni saranno sufficientemente veloci e capaci di nascondersi da poter creare problemi,.. occhio.

I negozi piö forniti di Caccia vendono a basso prezzo storni, tordi, pavoncelle ed altri animali impagliati grossolanamente,.. ve li consiglio al posto delle carcasse,.. che a fine giornata non emanano profumo di lavanda  :wink: ..

Avete tutte le carte in regola per fare un ottimo lavoro... in bocca al lupo.

Adesso avete la bicicletta,... PEDALATE !!!


Ciao, Dom.


PS:
- Giacomo da domani non sono a casa, eventualmente ci sentiamo per tel.
 
infatti domenico al momento nostri sono semplici da gestire ma al momento tanto per rendermi le cose piu semplici ne ho 2 di una settimana in piu "non miei " e devo dire che mi stanno facendo impazzire, anche perchè ormai vaganoliberamente e scatole o scatoloni non sono piu nella loro ottica cosi da trasmigrare, spero venga a ritirarseli presto !!!!

come detto al momento reazione alla carcassa 0

ciao Jago
 
Ciao,
confermo quanto detto da giacomo,
reazione alle cose un po piö grandi di un bocconcino:0
Anche se il mio maschio usa le zampe per tenere i pezzettini se sono leggermente piö grandi!
Il piattino lo uso anche per non far attaccare il fieno alla carne.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto