IMPRINTING ASTORI 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao genio...
davvero bello il ragazzo... complimenti...
su su ora sotto con l'addestramento che di strada ce n'è da fare...
ci si sente...

a proposito la ragazza pesata stamane era 1075 gr

Anche se la "madre" e' una pellegrina, lui i suoi fratelli li ha visti :wink: basta che non sia stato l' uomo a crescerlo.
Io credo che sapra' riconoscere (eventualmente) in futuro una astora in calore :wink:.

Ciao
Claudio

eh no eugenio per quelli bianchi fai un mutuo sì !! per i buteoides 4000 circa.
che inoltre secondo me da noi non servono a un gran chè.

ciao Jago

wapity";p="37374 ha scritto:
eh no eugenio per quelli bianchi fai un mutuo sì !! per i buteoides 4000 circa.
che inoltre secondo me da noi non servono a un gran chè.

ciao Jago

Ciao Jago,una domanda i tuoi Astorelli sono tedeschi?Io ho una femmina di 3 anni (marangoni).Ma il mio obbiettivo è arrivare ad averne una imprintata,sia i falconieri tedeschi che americani ne vanno matti.ci sarà  un perche;-) buon volo!

Posto nuovamente i prezzi dell'allevatore in questione (li avevo già  inseriti lo scorso anno)

Eugenio, vedi tu se non ci vuole un mutuo per un albidus !!!

1. Siberian albidus female white morph 12.000 û*
2. Siberian albidus female grey morph 10.000,- û*
3. Siberian albidus x Finnish female    8.500,- û*
4. Siberian female                      5.500,- û*
5. Finnish buteoides female             4.500,- û*
6. Finnish female                       3.500,- û*

7. Siberian albidus male grey morph 10.000,- û*
8. Siberian albidus x Finnish male       4.500,- û*
9. Siberian male  3.500,- û*
10. Finnish buteoides male        2.500,- û*
11. Finnish male  1.500,- û*

Ieri siamo andati con Torres ha fare la solita quaglia. Quando partono nel campo da volo due mini lepri Torres va su una giovane a distanza di venti metri,Torres fa tre attachi ma falliscie.

Ciao Sean.

Ottimo Sean.. Complimenti  :wink: .
C'è mancato poco alla cattura di un selvatico difficile .. nonostante hai il falco ancora in filagna.

Vedrai che fra pochissimo, con l'astore libero e a peso, ne prenderai parecchie di mini  :wink: .

Bravo  :!: .

Dom.

L'albidus dovrebbe avere qualche grammo in piö,.. comunque sono astori le cui femmine cacciano a pesi che spesso raggiungono e superano 1,4 Kg (tirati),.. quindi soggetti destinati principalmente alla caccia alla lepre,.. sono animali che in pieno relax inchiodano all'istante grossi fagiani maschi e che non esitano ad attaccare i corvi imperiali.
Il costo "da mutuo" dell'albidus è dovuto al colore particolarmente chiaro che puo arrivare fino al bianco candido.
Oltre un certo peso, ogni grammo in piö di peso corporeo vale oro.

In linea di massima quei 3/4000 euro le femmine grosse li valgono tutti (a condizione di abitare in luoghi dove ci sono piö lepri che passeri)... oltre tale somma si pagano il colore e qualche decina di grammi in piö.. soggetti "di lusso".

Ciao, Dom.

Allora ragazzi, come stanno sti astori nuovi :?:
Scrivete qualcosa anche di qua, forza Giacomo :!:

Claudio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto