IMPRINTING ASTORI 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie giacomo! cmq il mio mangia o mezza quaglia o 2 pulcini al momento,sono un po preoccupato sia poco...

ciao luca
 
Acantis...come ti dicevo a Gorizia io gli farei comunque una visita veterinaria,tanto male non gli fa.
A me sembra che ti mangi poco,non ho esperienza con gli astori ,ma i miei harris (anche Vento che è super cicciotto),si fanno o 5/6 pulcini o 1 quaglia intera da circa 130/150gr o 4/5 topi ecc....,mi sembra veramente poco 2 pulcini o mezza quaglia.
 
Se si tratta di un giovane, grasso, fermo al blocco, che non fa attività  fisica e considerate le tempereture attuali,.. puoi star tranquillo, non c'è nulla di anomalo.

Una volta tirato e muscolato vedrai che si pappa fino a 180 g. di carne.



Ciao, Dom.
 
dddnnn";p="38198 ha scritto:
Se si tratta di un giovane, grasso, fermo al blocco, che non fa attività  fisica e considerate le tempereture attuali,.. puoi star tranquillo, non c'è nulla di anomalo.

Una volta tirato e muscolato vedrai che si pappa fino a 180 g. di carne.



Ciao, Dom.


è gia grasso di suo, nn si muove, che vuoi ke mangia, stai tranquillo.
Ciao
 
acantis";p="38195 ha scritto:
grazie giacomo! cmq il mio mangia o mezza quaglia o 2 pulcini al momento,sono un po preoccupato sia poco...

ciao luca

se gli tasti il petto e l'addome vedrai che è grasso come un porcello !!!
come ha detto dddnnn, cosa vuoi che mangi di qs tempi se sta fermo e con qs temperature?
 
A Gorizia ho visto un libro sugli accipiter imprintati tradotto in italiano che sono riuscita a perdere. Qualcuno mi sa dire dove posso comprarlo?
O se qualcuno e' cosi' carino da regalarmelo....  :roll:
 
Mara";p="38317 ha scritto:
A Gorizia ho visto un libro sugli accipiter imprintati tradotto in italiano che sono riuscita a perdere. Qualcuno mi sa dire dove posso comprarlo?
O se qualcuno e' cosi' carino da regalarmelo....  :roll:

se ti interessa il libro in oggetto mandami una mail col tuo indirizzo

il libro costa 35,00 euro + spese spedizione

...mi sa che "regalo" è deceduto da molto, troppo tempo...  :D
 
una requiem x regalo deceduto da molto tempo, preghiamo tutti assieme xchè dall'alto ci protegga
buon volo
 
Questo topic potrebbe essere chiuso tranquillamente.

La discussione sugli astori imprintati nel 2009 è definitivamente transitata su IFF,.. per quanto riguarda gli altri astori, sarebbe opportuno aprire un apposito topic "ADDESTRAMENTO ASTORI 2009", di fatto, tranne qualche post di Serena, trattasi di soggetti NON imprintati ma addestrati tradizionalmente.

Per libri e discussioni varie esistono già  topic dedicati.



Ciao, Dom.

PS: quoto pienamente Toscano in merito alle fotocopie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto