IMPRINTING ASTORI 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
avete perfettamente ragione e visto che non voglio che qualche poverino si senta offeso per le immagini cruente e descrizioni troppo forti, personalmete se volete continuare a leggere della mia esperienza, potete seguila qui www.falconryforum.co.uk/showthread.php? ... ost1112314

per mè questo topic è chiuso un salutone e buona lettura di non so chè :wink:

ciao Giacomo

maremma maiala come siete permalosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fate come credete..se volete scrivere scrivete pure cosa vi pare, quale problema??

ho solo detto la mia idea..idea che spesso ne abbiamo discusso in altra sede di qs forum e sempre per tale problematica è stato creato l'apposito spazio ... chi ne è al corrente sa di cosa parlo

giacomino, non migrare in altri lidi...se dissenti da cio che ho detto mica mi devi ascoltare!! fai il tuo, per me nn ci sono problemi di sorta

è proprio perche non dissento che faccio migrare il topic !!" da parte mia si intende "
ciao

spesso la verità  sta nel mezzo, magari nn pubblicate foto troppo cruente o descrizioni dettagliate su quante artigliate danno, pero ritengo che l'esperienza diffusa tra tutti sti possessori di astore sia molto utile, notare anche le differenze di comportamento e atteggiamento tra i vari pulli, considerando poi il famoso manico che li gestisce.
buon volo

Cavoli... stavo seguendo con vero interesse questa discussione,

convengo pero che si possono pubblicare i risultati magari in un modo piö soft, questo per evitare che qualcuno, decisamente ignorante, si possa attaccare a certi argomenti per poi magari giustificare gesti estremi e idioti come quello successo poco tempo fa vicino a Torino (vedi home page)
fin da molto piccolo sono stato addestrato da mia nonna a "preparare" il cibo che mangiavamo ...ma cio non toglie che se lo facessi in piazza in città  molto probabilmente verrei linciato...

bisognerebbe educare la gente prima e per questo che vi chiedo di continuare la discussione su questo sito

ciao...e  ...scusate l'intromissione

Capiamo i vostri consigli e visto che le piccole differenze tra i vari esemplari possono aiutare moltissimo chi si cimenta e si cimenterà  in questo compito non facile di allevare nella maniera migliore questi piccoli diavoletti;visto che purtroppo le distanze sono quello che sono l'unica maniera per descrivere quello che succede è scrivere (purtroppo) in maniera dettagliata  e non per divertirci alle spalle della preda che in quanto tale và  rispettata in quanto senza di loro noi non esisteremmo neanche!(i nostri antenati non avevano il supermercato, non dimenticatelo mai!);
considerando poi, come giustamente dite che la gente dovrebbe prima essere "imparata", (e secondo me potrebbe anche impararlo qua visto che a scuola queste cose non si insegnano, e vorrei vedere come se la caverebbero se da domani si tornasse indietro solo di qualche secolo!) abbiamo deciso di rivolgerci ad un pubblico meno "delicato" su questi temi!
Ciao e a presto

P.s:
Lo sapete cosa mi da piö fastidio di tutta questa moda della falconeria?
Il fatto che a rimetterci siano sempre quei poveri rapaci che magari per pena del propietario o altri c... non vengono mai addestrati alla caccia e se disgraziatamente si ritrovano liberi in natura,per rotture di radio o geti o qualsiasi altra cosa , la maggior parte delle volte saranno condannati a morte con  neanche la possibilità  nè soprattutto l'esperienza di catturare qualche preda!
Venitemi a dire ora che non è vero e che non scappano se tenuti in maniera ineccepibile!!!
Ciao e scusatemi lo sfogo.
Ivan

Pienamente d'accordo con Ivan, in effetti la possibilità  di avere un falco, ormai è data a tutti e quindi i nuovi pseudofalconieri animalisti vogliono il falco come pet di casa, non permettendogli di essere quello che è in natura. Io resto per la vecchia scuola, quella che ogni sacrosanta volta ripete giovanni. Sapete la cosa che da fastidio? E' che sui forum internazionali non si fanno di questi problemi e scrivono tranquillamente e i soliti terroristi anti caccia, anti tutto non se ne vedono là ... Bah!

Questa mattina Torres voleva attacare delle colombe, per per fortona c'era la rete.
Dopo la festa della scuola,sono tornato a casa e ho trovato Torres fuori dai cerchi di plastica.

Ciao Sean.

ciao a tutti
da sabato sera è ufficiale... mi sono unita a voi astorieri con una femmina ceduta in fida... ha circa 35 gg  e x quanto non sia mai stata maneggiata, in questi due giorni si è komportata benone, ci stiamo conoscendo, facciamo pikkoli passi alla volta ma con calma e tanta buona volontà , ce la faremo..

A presto Serena e Hodry

Faro del mio meglio... anzi di piö!!! :D  :D

Cmq grazie dell'appoggio e degli auguri... ne ho proprio bisogno..!!!

ciao ciao Serena

complimenti ed auguri anche a te.....
Ma allora per seguire questa discussione interessantissima mi tocca proprio iscrivermi nell'altro forum....????

ci sono ci sono ma come ho detto la discussione si è trasferia in altri lidi, per come vanno le cose quà  puo interessare un pappastore che ha fotografato mio fratello 1/2 astore e 1/2 pappagallo cosi si puo tenere senza fare caccia e introdurlo :lol:  alle banane vive o frutta in genere hahahaha :lol:

ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto