IMPRINTING ASTORI 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a dirla tutta molti dei falchi in riproduzione erano attaccati ad un solo geto.

bravo ivan domani o dopo recupero le quaglie :twisted:  :twisted:

sti Milanesi, non sanno neanche scrivere :D  :D  :evil:  :evil:  :evil: l'iva devo pagarla io domani :!:  :!:  :!:

Scusa giacomo ma questo sito a volte mostra parole sbagliate, prima c'era scritto il mio nome senza la "N" e ora invece c'è scritta :!:  :?:  :!: allora non sei propio del tutto rimbambito!
Per fortuna hai li vicino tuo figlio che ti aiuta altrimente quella femmina potrebbe suicidarsi pensando di essere una tua cospecifica :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
Baci a Maeve, Sean, Ian e Elena

:D  :D  :D E CON QUELLA DI OGGI FANNO DUE :!:  :!:
Questa volta la quaglia ha cercato di scappare ma Maeve non ha mollato e dopo pochi passi l'ha artigliata, non contento ho cercato di tirare, ma niente da fare non ha voluto mollarla anzi quando mi sono fermato ha messo entrambe le zampe sopra e ha iniziato a spiumarla! :lol:  :lol:
ciao

Risultati prima parte: gara accipirer 2009
1?gandalf
2? fulmine  
.................e jago ????       :lol:  :lol:  8O  :lol:  :lol: :wink:
Si scherza ragazzi,ma la competizione aiuta a migliorare :wink:
State andando alla grande. Senza fretta verranno i migliori risultati.
Un saluto
Davide

Anche la mia dopo un 10-15 min di disinteresse... ha compiuto il suo lavoro!  :wink:
Per Wapity arriva la cavalleria questa sera!  :wink:

Oggi Torres sulla  quaglia ha fatto tre attachi poi l' ha presa.
L' abbiamo fatto mangiare fino a quando non aveva piö fame.
Ecco la foto.

eccomi quà , anche noi ieri abbiamo fatto il nostro lavoro !!!! :) che dire Erin è rimasta un pochino a capire dove fosse "essendo il posto dove l'abbiamo portata nuovo" dopo di che ha messo a fuoco la preda e a uncerto punto la quaglia ha svolazzato, e tutta la violenza selvaggia si è scatenata; quello che prima era un batuffolo di penne e piumino è diventata un predatore micidiale, con un balzo ha ghermito la preda, le è scappata ma ripresa subito, questa volta tenuta con le 2 zampe, l' ha tramortita con un beccata silla testa, poi come se tutto fosse normale con un salto l' ha portata nel nido dove si è messa a mangiare.
Lì io ho potuto solo spennare un po la quaglia perche in una frazzione di secondo Erin haveva ucciso la quaglia come se fosse un adulto, io ho maneggiato parecchio intorno alle sue zampe e devo dire che la reazione e stata perfetta nessun aggressione o manifestazione di disturbo.
Eecola all' opera.

un grazie a fulmine per le quaglie  :wink:

Si Si :evil:  :evil: un grazie a fulmine... se non ci sto io qua a organizzare la baracca vi ritrovate con due falchi da salotto invece che da caccia :!:  :!:  :lol:  :lol:  :lol:
Evvai Giacomo finalmente hai iniziato a combinare qualcosa;pero secondo me Torres farà  piö bella figura in laguna........mah
bye bye

eh si hai ragione ivan; comunque al momento i miei sono in semi hacking  :p
oggi cosa buffa, come da manuale mangiare la mattina, una porzione di carcassa, Erin esce dal nido e la ghermisce da 2 beccate poi vedo che la prende con una zampa e si dirige verso il nido, poi invece di saltare dentro viene verso di me si piazza davanti e non fà  nulla io faccio finta incomincio ad aiutarla e lei si mette a mangiare  :p  :p ha capito che la collaborazione fa la forza.

ciao Jago

giovaniiiiiiiiiii

nn scrivete pubblicamente di quaglie strozzate vive e quant'altro ed evitiamo di inserire foto esplicite dell'evento!!!

Ok giovanni,
ma chi è troppo debole per vedere quello che(putroppo per la quaglia lo ammetto) si deve fare e che anche in natura normalmente succede forse non dovrebbe venire a vedere sto forum!Non penso che sia molto diverso da quello che fà  una massaia quando sgozza una gallina o un coniglio!Loro sono nati per uccidere non vedo il male nel loro modo di comportarsi.
Eviteremo di far vedere foto se questo vi preme ma non possiamo distogliere il pubblico dalla natura di questi animali o sbaglio?
ciao

oh giovanni le proprio diventato un sito per falchi da salotto questo !!!
le foto intanto riguardano solo animali che mangiano una carcassa, e non si tratta di animali agonizzanti, dimmi la differenza che c'è nel far vedere una quaglia sotto gli artigli e una lepre???
il sito dovrebbe servire per far capire e imparare le tecniche per tirare su un pullo di astore, inoltre sono stato ben attento a quello che si scriveva.

un saluto Giacomo

Per la cacciata di Giacomo, io c'ero, ma non ho visto nulla! NEGO TUTTO!!  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :lol:
La cosa interesante, è che la mia questa mattina con un mezzo petto di quaglia nel nido invece di avvicinarsi tranquillamente come faceva di solito, oggi è zompata nel nido ha tirato tre artigliate a raffica al petto di quaglia e poi ha iniziato a mangiarla... Che animale crudele... infierisce su un petto di animale già  morto  :D  Ha deciso di non farsi piö bagnare il il becco da quelli di Giacomo  :lol:
:wink:

o ragazzi, ma allora siete proprio duri di comprendonio !!!

ma secondo voi che mi conoscete, io mi scandalizzo degli scannamenti??? ma quando mai !!!

è una questione "etica"...un forum aperto al pubblico puo leggere qualsiasi persona..io eviterei certe "pubblicità  esplicite", datemi retta!!!

per quanto riguarda le foto, quella in questione è una postata da gandalf in cui si vede benissimo (chi ha occhio per vedere) che la quaglia è stata catturata e che è ancora viva..ovviaaaaaaaaaa

raccontare è ok, ma c'è modo e modo di descrivere...il dire e non dire molto spesso rende l'idea ugualmente

Bhe Giovanni, ovvio che una bestia prima viene catturata e poi uccisa oppure la gente crede che le bistecche nascano in macelleria :?:   :D  :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto