IMPRINTING ASTORI 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo ivan!! :)
Hanno la caccia nel sangue piö di qualunque altro sti piccoletti :twisted:  :twisted:
Penso anche io jago che siano pronti per il finto morto :mrgreen:
Fateci sapere
Ciao
Davide
 
Buone nuove!
Oggi visto che i bocconcini erano pochi nella ciotola, ho provato a mettere accanto mezza carcassa di quaglia; dopo 5 min che Shadow (si chiama così  :) ) si faceva gli affaracci suoi, si è avvicinata al nido e ha mangiato due bocconcini, dopo ha rivolto la sua attenzione alla carcassa e ha iniziato a becchettarla, sollevandola di peso... ha fatto così per due o tre volte, poi visto che non era molto funzionare, ha finalmente usato le sue zampacce per fermare a terra la mezza carcassa e ha iniziato a papparsela  :). Ne ha mangiata metà , finito il pasto si divertiva a spezzare le ossa... Bah... è molto sadica  :lol:  :lol:
Cmq fa progressi molto in fretta!
 
oggi nulla di nuovo ho solo tagliato il prativello............. sono dovuto arrivare a spostare i pulli da davanti al taglia erba  :lol:
inoltre c'è Erin la mia femmina che ha eletto un cespuglietto di timo come nido.

ciao Jago
 
Qui è il secondo giorno che piove... non riesco a portare la mia in giardino...
Cmq ora mangia solo dalla carcassa, ho rimosso la ciotolina; di tanto in tanto fa degli attacchi al giornale e mi becchetta le dita  :lol:
Oggi la giornata è andata così  :wink:
 
Robi quando hai tempo dimmelo che ti vengo a trovare,tanto siamo vicini :)
Così mi farai un po di invidia :lol:  :lol:
Ciao
Davide
 
davidepioltelli";p="36911 ha scritto:
Robi quando hai tempo dimmelo che ti vengo a trovare,tanto siamo vicini :)
Così mi farai un po di invidia :lol:  :lol:
Ciao
Davide

Va benissimo, ti faccio sapere  :wink:
 
Saranno anche galline...ma modificate geneticamente :lol:  :lol:  :lol: e sono anche molto incazzute!
guardate qua il mio piccolo con quattro penne messe in croce come sbrana la quaglia!!!
 
Qua si parla solo di Pullus, guardate qui i genitori di questi fantastici pennuti, mentre covano anche se legate al trolley!
Non vedo l'ora che diventino così :)  :)  :)  :)
 
Non si vedono le prime due foto!  :evil:  :)

Cmq questa mattina, prima di andare in uni, le ho messo nel nido una carcassa intera di quaglia... beh... al ritorno era metà   :D . Incomincia a capire come funzionano le cose  :lol:
 
Novità : Oggi abbiamo passato un paio d'ore all'aperto finalmente. Le ho fatto un recinto di rete nel giardino, x evitare che il cane arrivando di corsa la spaventasse. Tutto bene, guardava i piccioni volare, i passeri litigare e si gonfiava e alzava quando si avvicinava il cane... dopo un po' pero si è abituata, mentre accarezzavo il cane, si è tranquillizzata e ha iniziato a puntare la sua coda :lol:  :lol:  :lol:
Non sta piö nel box.... riesce a saltare fuori  8O  8O  8O  eppure è alto... sta sera vedro di alzare ancora le pareti... questa tra un po' vola!  :lol:
 
Mi dispiace ragazzi ma il primato di primo Baggie spetta alla mia Maeve! :D  :D  :D  :)  :)  :)
Dopo i primi 10 minuti di disinteresse totale, ha deciso che quel'involtino di piume che è la quaglia viva la ispirava parecchio e l'ha attaccata! l'ho aiutata ad aprirla ma poi si è arrangiata benissimo da sola!Ecco le prove...
p.s. Harry: il tutto senza nessuna magia :p  :p  :p
 
Buffone! Solo perchè non ne avevo a disposizione, se no vedevi che mirabolanti imprese! Cmq tranquillo che domani arrivano anche a me!
In ogni caso complimenti!  :wink:
 
Ragazzi, se penso che anche io avevo prenotato una femmina cosi'.................. :(
Quest' anno alla fine ho rinunciato, :( ma arrivera' anche per me prima o poi il giorno di provare una femmina :wink:.

BUON "LAVORO" a tutti :!:  :!:  :!:

Saluti
Claudio
 
Complimenti all'allevatore, il quale usa i moschettoni per le chiavi...
quel bellissimo terzuolo adulto sta per liberarsi anche del secondo geto.....visto che il primo è già  in libertà ! e poi si possono tenere quei geti in quello stato????
A parte questo  sono davvero bellissimi i vostri astori nuovi... mi auguro che le catture potranno essere tante...
 
Caro tomtom,
concordo sul cattivo stato dei geti; comunque quello non è un terzuolo ma una bellissima femmina che potrebbe benissimo stare anche senza quei geti visto che nel nido aveva un pullo, piö altre due uova e probabilmente l'allevatore non puo permettersi di rischiare di perdere una covata "solo" per rompere le p.... alla femmina per cambiare i geti, non ti pare? :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto