IMPRINTING ASTORI 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è anche da dire che hanno sempre la panza piena. Cmq la mia spesso ha voglia di "giocare" se muovo il dito lo segue girando la testa... fa un po' la scemotta  :D
Da domani carcassa affiancata da ciotola con carne, dopo togliero la ciotola  :wink:
 
IO 1/2 quaglia l'ho messa ma non li attrae in modo considerevole, ovvio preferiscono pappa pronta.!!
tanto per curiosità , ho pesato la femmina, è 970 gr a circa 20gg cosa interessante che toccando lo sterno sembrano magrissimi, ovviamente manca tutta la muscolatura !!

ciao
 
Ho pesato anch'io la mia ed è sui 927gr. Che dire, va tutto benone, domani metto la carcassa e vediamo. Pigola tanto quando vede movimento ma basta accarezzarla un po' che smette, cmq non è un pigolio da fame.
 
azzarola come rosico, ho chiamato l'allevatore,  e mi ha detto ke ci vule ancora 1 settimanella, nel frattempo sto volando il tersuolo diciamo che ci vuole ancora un bel po di lavoro x farlo.

un saluto.
:)  :)
 
Torres continua a pigolare ma non per fame.
Oggi l'abbiamo pesato è pesava 620 gr.

ciao Sean
 
Penso per abituare il pullo ad avere a che fare con le sue future prede che non saranno piattini :lol:  :lol:  :)
Parola agli esperti :)
Ciao
Davide
 
Si, confermo: si cerca di fargli mangiare la carcassa in modo da abbituarlo il piö presto possibile ad arrangiarsi da solo a spolparsi la preda!
Oggi il Maschio ha gia fatto un passo avanti: l'ho tirato fuori dal cerchio e ho fatto scorrere davanti a lui il logoro a forma di coniglio, lui invece di guardare il logoro si è messo a guardare assiduamente il movimento del nodo davanti al logoro.
Io allora ho legato al nodo un pezzetto di carne è ho ripetuto la procedure e.... :D   :)  :D  l'ha preso col becco e poi gli ha messo la zampa sopra per mangiarselo!L'ho detto io, che era piö sveglio della femmina anche se è molto piö giovane!!!
 
i pullus di astore,rispetto ad altri rapaci, sembrano avere la faccia incazzata gia'da piccoli :D e non credo sia un male :twisted:.

Complimenti e in b.al lupo a tutti!
 
Oggi Torres ha inseguito zampettando un passerotto a un metro da lui.
Per mè e mio padre bisogna gia incominciare il finto morto.

Ciao Sean.
 
:? hahahahahah  :lol:  :lol:  :lol:  già  ce lo vedo jago sdraiato a terra a fare il morto e i due diavoli assassini pelusciosi a dargli la caccia..!!!!   :lol:  :lol:  :lol:

O forse ho inteso male chi sarà  il finto morto???? :cry:  :?  :cry:
 
e come no... belli grassi e succulenti.. e pure lenti, così sono di facile presa...  :x  :x
magari rilascio anke quell'oca giuliva della mia vicina impicciona... kosì me la levo dalle OO  :twisted:  :twisted:

Faccio male? :lol:  :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto