Iuri, secondo me questo mangia la notte e non so cosa, ormai le quantità giornaliere sono sempre quelle, due docs e un topino, 1/2 quaglia, 2 docs e 1/2 testa di coniglio in voliera (una tantum), ma questo seguita a salire di peso

A volte alterno con meno cibo come mi hai detto tu e il giorno dopo torno a queste quantità , comunque resta da dire che da 15 gg vola libero almeno un'ora ogni santo giorno, è bello in forma ormai.
Si, il jumping si fa in volo, a volte lo manca per mio errore ma a terra arrivano insieme sia il bocconcino che la sua zampa
Nota negativa ha iniziato il suo versetto, quando è ora di volare e mi vede aprire la portafinestra del giardino emette un paio di acuti, ma sembrano isolati, speriamo non diventano piö frequenti.
Altra cosa strana, ieri era al blocco a prendere il sole prima del volo libero e si è tuffato x 2 volte nel laghetto dei pesci in giardino, 60 cm di acqua e ha iniziato a nuotare con le ali per uscire, non so cosa volesse fare o cosa crede di essere, un falco pescatore?