harris a caccia stagione 2010-11

Come ti ho accennato oggi, non sbagliare peso per giovedi, non vedo l'ora di vedere quel trans di margot all'opera. :lol: :lol:

sicuramente si per svariati motivi ,il piö importante è che faccio esperienza ,con un gruppo di manigoldi straordinari ,basta stare con loro ,anche senza animali, a parlare del piö o del meno che imparo sempre qualcosa di nuovo, come si dice mi faccio le ossa :D

hehehe ma vai a fare una girata ale ,hehehe la birra austriaca se era na figliola austriaca era meglio :lol: :lol:
ho capito la settimana prossima te ne porto 2 o3 litri non di piö altrimenti altro che falchi vedi le lucciole :lol: :lol: :lol:

Oggi introduzione seria alla cornacchia con partenza dal pugno da dentro .... così ha anche capito che in quel sistema si cattura :wink: :twisted: ....ci è andato deciso e l'ha presa benissimo per la testa come se sapesse già  che quella è la parte piö pericolosa....sabato ne provo un altra e poi a caccia.... :twisted: :twisted: :twisted:

alessiog ha scritto:
Vito il segreto del mesca è la birra artigianale austriaca, mi ha drogato e non riesco a non invitarlo :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:

...e ma la birra è la birra, non è facile resistere... :lol:

Bravo Silvio, splendida cattura davvero!! :wink: Continua a deliziarci con altre foto delle catture del tuo harris. Ciao Emiliano :)

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto