Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' vero, è proprio saggio...... pensa che un giorno mi telefona e mi dice: " ciao sono re artö", azz dico io, non eri morto......... poi ho aggiunto, come stanno i cavaglieri della tavola rotonda... e lui, tutti bene grazie.
:lol:
demmy78 ha scritto:A me gli harris non piacciono esteticamente e ne ho visti molti ai raduni che sinceramente erano una delusione "
Si, pero non continuiamo a fare paragoni con i raduni...... a parte quello di Barone, dove era una sorta di caccia vera ( infatti le catture non sono state ad ogni volo....)
I falchi preparati per i raduni sono tutt'altra cosa da quelli per andare a caccia, per cacciare col pellegrino o suoi ibridi ci vuole gambe buone, macchina con il pieno e un binocolo buono.
anche per cacciare con gli harris e astori ci vogliono gambe buone.
il falchetto che si alza sopra il falconiere in 2 secondi e sta in volo 3/4 minuti, si è molto bravo per i raduni, ma se ci vai a caccia non prende neanche un kiwi... :lol:
dopo certo, esteticamente ognuno ha i suoi gusti...
jery ha scritto:demmy78 ha scritto:A me gli harris non piacciono esteticamente e ne ho visti molti ai raduni che sinceramente erano una delusione "
Si, pero non continuiamo a fare paragoni con i raduni...... a parte quello di Barone, dove era una sorta di caccia vera ( infatti le catture non sono state ad ogni volo....)
I falchi preparati per i raduni sono tutt'altra cosa da quelli per andare a caccia, per cacciare col pellegrino o suoi ibridi ci vuole gambe buone, macchina con il pieno e un binocolo buono.
anche per cacciare con gli harris e astori ci vogliono gambe buone.
il falchetto che si alza sopra il falconiere in 2 secondi e sta in volo 3/4 minuti, si è molto bravo per i raduni, ma se ci vai a caccia non prende neanche un kiwi... :lol:
dopo certo, esteticamente ognuno ha i suoi gusti...