X vladimir (luxuria???) :lol:
Io ti consiglio di rileggere quello che ti ho scritto, perchè i toni erano serenissimi e volevo solo fare chiarezza su un argomento che tu hai tirato fuori ma che possibilmente gli altri non conoscono e pensano che magari un sacro sia un animale kamikaze.
Mi fa piacere che conoscessi già la differenza tra i corvidi, anche perchè dalla sicurezza con cui parli e dalle tue intenzioni future di voler prendere un sacro per farci conigli in sicilia palesi a tutti la tua profonda conoscenza dei falconi, delle loro abitudini, e manifesti inoltre tutta la tua esperienza pluriennale. :wink:
Comunque come potrai rivedere leggendo il post che ho scritto in precedenza, non mi sono limitato a descrivere le differenze tra i corvi,ma ho parlato anche di aspetti di addestramento, che evidentemente tu dall alto della tua conoscenza in materia , hai ritenuto di non considerare. 8)
L'affermazione "In Ogni cattura, piö combattimento c'è, piö crescono le emozioni" è un affermazione del cavolo 8O , non capisco cosa voglia significare....scusami, un terzuolo di pellegrino su un beccaccino allora regala meno emozioni di un sacro su un oca???Mi sembra un affermazione da novizio esaltato... :wink: ma sicuramente mi sbaglio, non è il tuo caso! :wink: :wink: :wink:
Non ho parlato affatto delle imprese fantasmagoriche del mio sacro, e non ho intenzione di farlo.... ad esempio se avessi un harris che vola al logoro e mi stesse posato a terra mentre io fossi lì seduto accanto a lui, posterei subito la foto, per comunicare a tutti il senso profondo di quest arte millenaria.
CAro Vladimir, se ci fossi solo tu su questo forum non scriverei di certo, non ne avrei motivo alcuno, mi sembri, ripeto, molto preparato e i miei post non ti servirebbero ad un gran che.