Ciao Harris, per quanto riguarda le feci verdi, prova a cambiare tipo di alimentazione; somministrare esclusivamente coniglio (o quasi) non e' propriamente il top. Se poi, l'alternativa sono i doc's, beh probabilmente non vedrai grossi cambiamenti. Dal punto di vista nutrizionale infatti, coniglio e pulcini sono fra i meno nutrienti. Se conosci qualche cacciatore della zona, vedi se ha in congelatore qualche rimasuglio (starne fagiani ecc.); la regola dice di non somministrare selvaggina uccisa col fucile ma, ti posso garantire che se ispezionata e sezionata scrupolosamente (sprattutto petto e coscie), scartati i visceri, e se trovati, eliminati gli eventuali pallini, soprattutto per preparare microbocconi per l'addestramento, e' senz'altro una buona alternativa alla dieta attuale (in attesa di Murador). Dici che la tua femmina pesa 1,3 Kg.,e, se non erro, sta' terminando la sua prima muta. Da quanto tempo e' con te? Se e'alla seconda stagione: a che peso l'hai volata l'anno scorso? Il peso di volo di una femmina di astore, relativamente anche alla sottospecie, puo' variare da 900 a 1500-1600 gr..Per farti un esempio personale, il mio terzuolo, appena ritirato pesava 820; per cominciare a farlo ragionare, l'ho portato a 630-640 (con qualche gr. in piu', ad esempio, non reagiva praticamente al pugno ma ancora bene al logoro).Fra qualche giorno, prima di volarlo libero, lo introdurro' al vivo e......per il peso di caccia, una volta muscolato a dovere.......a risentirci nei prossimi mesi.
CIIIIAAAAOOO!!!!!
Max