Pinuzzo
Falconiere Esperto
...ilCaliffo ha scritto:Pinuzzo ha scritto:......Ma vorresti prendere per il c.???? O che altro ????? :mrgreen: :mrgreen:
No no, dico sul serio! Non è da tutti avere tanta pazienza e tenacia...di fronte ad un uccello che non ne vuol sapere di "obbedire" penso che molti avrebbero il desiderio di impagliarlo e dargli il ben servito...invece secondo me un buon falconiere è uno che è in grado di mettersi in discussione e trovare sempre soluzioni nuove, uno che non si dà mai per vinto, uno che non dice: "il problema è del rapace!" ma al contrario pensa: "dov'è che sbaglio?".
Davvero, hai tutta la mia stima. Sto leggendo sul forum molte discussioni in cui emergono le difficoltà cui ci si trova di fronte con l'addestramento dei falchi e ogni volta leggo qualche soluzione trovata da alcuni di voi che mi lascia a bocca aperta...per questo vi faccio i miei piö sentiti complimenti. Spero di diventare anch'io un giorno un buon falconiere!![]()
........OK ..chiarito......ho risolto diverse problematiche del genere , ed ha nno affinato la capacita' di cercarmi speciamente ii basso volo, sai che gara con harrys e Codarossaa,allorche' scompaio dalla loro vista, allontanandomi in macchina o nascondendomi dietro arbusti o in vecchie cas e diroccate tra i campi , e loro improvvisamente, sembrano trasformasi in alto volo , sollevandosi in alto per meglio trovarmi !