ASTORI, NUOVI ARRIVI 2010

Ciao ragazzi :)
il pellegrino mi è arrivato :D ,
mentre domani si parte a prendere l'astoreee :p
aggiornero foto di entrambi :wink:
in bocca al lupo a tutti... :!:
luigi..

peregrinoide ha scritto:
Ciao ragazzi :)
il pellegrino mi è arrivato :D ,
mentre domani si parte a prendere l'astoreee :p
aggiornero foto di entrambi :wink:
in bocca al lupo a tutti... :!:
luigi..

Grande Luigi, vedo che stai ripartendo alla grande 8)
Sempre piö astorieri, ma anche con gli altovolo non si è messi male. ci sarà , si spera, da leggere tante belle esperienze :D :twisted:

Ps. Francesco, aspettiamo anche le tue foto :D :D

Finalmente il gioiello sono andato a prenderlo :)
dopo un lungo viaggio, ma tutto apposto,
l'ho messa in voliera, ho dimenticato di fare foto incappucciata ma lo faro piö avanti..
e molto spaventata e nervosa ho fatto il meglio che posso di foto,
ma poi aggiornero :wink: ...
Ringrazio ancora Eugenio, e Francesco spinosi,
di aver passato una bella nottata insieme tra una buona bottiglia di birra
e delle belle chiaccherate :) ...
tanti saluti luigi..

peregrinoide ha scritto:
Finalmente il gioiello sono andato a prenderlo :)
dopo un lungo viaggio, ma tutto apposto,
l'ho messa in voliera, ho dimenticato di fare foto incappucciata ma lo faro piö avanti..
e molto spaventata e nervosa ho fatto il meglio che posso di foto,
ma poi aggiornero :wink: ...
Ringrazio ancora Eugenio, e Francesco spinosi,
di aver passato una bella nottata insieme tra una buona bottiglia di birra
e delle belle chiaccherate :) ...
tanti saluti luigi..

Mamma mia e quant'è incazzata e spaventata, bella :!: :twisted:

Eccoci siamo arrivati anche io e Bella..... ( visto che luigi non ci ha citato! )

X Eugenio
Visto che non hai potuto vederli di presenza... accontetati dalle foto :lol: :lol: :lol:

auguri a tutti toscano complimenti al piumaggio della tua astora :wink:
il mio non ha un piumaggio cosi curato :cry:
animo oggi una decina di salti da 12-13 mt circa peso 600 g

fsco ha scritto:
Eccoci siamo arrivati anche io e Bella..... ( visto che luigi non ci ha citato! )

X Eugenio
Visto che non hai potuto vederli di presenza... accontetati dalle foto :lol: :lol: :lol:

Se non sbaglio questa e quella di Peregrinoide provengono da Daniele, giusto?

peregrinoide ha scritto:
Si tanax giusto..

Bene, allora vi diro che, tanto per darvi qualche info in piö circa le vostre bestioline, la nonna della femmina di fsco l'ho volata per un anno ed era chiara come questa, ma piö piccola.
Ottimo carattere e grande cattiveria. Di prima muta comincio a farmi i display riproduttivi e finita la muta, visto il carattere estremamente dolce, la riportai a Daniele per metterla in riproduzione. Divento una della piö tranquille covatrici dell'allevamento ed è ancora in attività .
Sia la tua che quella di fsco mi sembrano veramente due belle bestie ( a me picciono gli astori chiari fin da giovani) e le loro madri sono state anche brave a caccia. Il padre credo sia lo stesso.
Qualcosa di buono nasce anche dai poveri italiani... :wink:
Secondo me il periodo migliore per prendere gli astori fuori dalla voliera è da qui in avanti. Sono perfettamente "hard penned" come dicono gli annglosassoni e non ancora scatenati. Fra 15 gg il clima cambia e la luce cala, per cui la sensazione di fame cresce, sentono di piö l'addestramento e migliorano piö velocemente.
Vedrete che arriverete a fine settembre con gli astori a posto esattamente come chi li ha presi un mese e mezzo fa.
Chiaro che l'allevatore deve tenerli perfettamente a posto di penne, altrimenti...
Ma mi pare che queste siano perfette (forse la tua ha un po' i "capelli" in disordine, strano che se li sia scompigliati in voliera di solito a questa età  sono ancora perfetti... :wink: ).
Comunque un bell'inboccalupo ad entrambi, ora tocca a voi.
Amedeo.

Francesco
quei bulloni che sporgono sul soffitto vicinissimi alla testa dell'astore...brrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
maremma maiala, sono pericolosissimi !! :eek: :evil:

Ciao Als, finalmente un rapace degno della tua grande statura! Molto bello, spero di vederlo presto a lavoro.
Giovanni questo animale sconvolgente è quello che portasti alla nostra cacciata ad anatre? Niente di piö bello....
Peregrinoide, devo farti i complimenti per i due animalimolto belli, per arrivare alla massima espressione venatoria sia dell'astore che del pellegrino ci vuole tantissimo tempo e tantissima selvaggina.Ti faccio l'imbocca al lupo, perchè è un'impresa molto impegnativa :wink:
Nonostante i bulloni che ha fatto notare Giovanni essere pericolosissimi e da eliminare assolutamente,fsco faccio i complimenti anche a te, è un bellissimo astore.

...con questo non pensate di convincermi :lol: :lol: :lol:, rimango altovolista pur rimanendo affascinato tantissimo da vostri animali ....

Tanax ha scritto:
peregrinoide ha scritto:
Si tanax giusto..

Bene, allora vi diro che, tanto per darvi qualche info in piö circa le vostre bestioline, la nonna della femmina di fsco l'ho volata per un anno ed era chiara come questa, ma piö piccola.
Ottimo carattere e grande cattiveria. Di prima muta comincio a farmi i display riproduttivi e finita la muta, visto il carattere estremamente dolce, la riportai a Daniele per metterla in riproduzione. Divento una della piö tranquille covatrici dell'allevamento ed è ancora in attività .
Sia la tua che quella di fsco mi sembrano veramente due belle bestie ( a me picciono gli astori chiari fin da giovani) e le loro madri sono state anche brave a caccia. Il padre credo sia lo stesso.
Qualcosa di buono nasce anche dai poveri italiani... :wink:
Secondo me il periodo migliore per prendere gli astori fuori dalla voliera è da qui in avanti. Sono perfettamente "hard penned" come dicono gli annglosassoni e non ancora scatenati. Fra 15 gg il clima cambia e la luce cala, per cui la sensazione di fame cresce, sentono di piö l'addestramento e migliorano piö velocemente.
Vedrete che arriverete a fine settembre con gli astori a posto esattamente come chi li ha presi un mese e mezzo fa.
Chiaro che l'allevatore deve tenerli perfettamente a posto di penne, altrimenti...
Ma mi pare che queste siano perfette (forse la tua ha un po' i "capelli" in disordine, strano che se li sia scompigliati in voliera di solito a questa età  sono ancora perfetti... :wink: ).
Comunque un bell'inboccalupo ad entrambi, ora tocca a voi.
Amedeo.

Grazie per le info Amedeo :)
per adesso l'ho messa in voliera, fra qualche giorno inizio l'ammansimento,
l'animale e molto nervoso e spaventata, le piume della testa se li ha strammati in voliera,
per cercare di fargli una foto decente, ma non ci sono riuscito perchè non è un gran chè..
il desiderio di avere la femmina, c'è l'ho sempre avuto, e per la ottima selvaggina che o qui,
non mi lamento propio di niente, speriamo che sara' un animale che mi dara' molte
soddisfazioni... :p
un saluto, luigi...

Barone ha scritto:
Ciao Als, finalmente un rapace degno della tua grande statura! Molto bello, spero di vederlo presto a lavoro.
Giovanni questo animale sconvolgente è quello che portasti alla nostra cacciata ad anatre? Niente di piö bello....
Peregrinoide, devo farti i complimenti per i due animalimolto belli, per arrivare alla massima espressione venatoria sia dell'astore che del pellegrino ci vuole tantissimo tempo e tantissima selvaggina.Ti faccio l'imbocca al lupo, perchè è un'impresa molto impegnativa :wink:
Nonostante i bulloni che ha fatto notare Giovanni essere pericolosissimi e da eliminare assolutamente,fsco faccio i complimenti anche a te, è un bellissimo astore.

...con questo non pensate di convincermi :lol: :lol: :lol:, rimango altovolista pur rimanendo affascinato tantissimo da vostri animali ....
Gianluca grazie per i complimenti,
hai detto bene..
avro tantissimo lavoro da fare ma con tanti sacrifici cerchero di rimediare :)
un saluto luigi...

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto