ASTORI, NUOVI ARRIVI 2010

fsco ha scritto:
digitalboy ha scritto:
Cavoli 10 Giorni mi sembrano tantini " ma visto che sn inesperto" taccio...
Pero' sono molto contento che l'arris abbia iniziato a nutrisi specialmente ******* :twisted: :twisted:
Auguroni...

Mod. Fulmine

digitalboy , vede che non è un harris, ma bensi un Astore, anzi una femminona di Astore :D :lol: :lol: :lol:

Sorry ho provveduto a rimediare l'errore al fly :) :)
 
digitalboy ha scritto:
Francesco , invece con la tua astore femmina come va?
Ciao
Ti ringrazio per avermi chiesto come va con il mio astore (Bella)
Spero, in poche righe, di darti un quadro completo della situazione:
10/08 notte arrivo a casa, la peso 1200g ed la metto libera in voliera, al mio risveglio vado in voliera entro ed noto che lei non si dibatte, mi avvicino e vedo che lei non fugge… penso che sia solo stress, decido di lasciarla tranquilla per tutto il giorno.
L’indomani vado di nuovo da lei entro e lei non fugge, la prendo sul pugno, si è dibattuta un paio di volte, poi stava tranquilla per un bel po’.
Insomma l’ho maneggiata in media per 6 ore al giorno, pero non mangiava ed ogni oretta si dibatteva una volta , insomma facevo tutte le cose con lei al pugno, vedevo tv, ecc.
Dopo 5 giorni ha mangiato sul pugno.
per un paio di giorni la prelevavo dalla voliera e la facevo solo mangiare, cercando pian piano di abbassarla
Premessa L’ha tengo libera in una voliera 2x4 ed ogni volta che entro lei non cerca mai la fuga, al massimo qualche volta apre le ali e niente di piö, si fa prendere con molta naturalezza ed non si dibatte, la porto fuori , la metto in pertica ed cerco con un pezzo di carne di farla saltare , ma niente lei non salta allunga il collo, ma nisba, non salta, io penso che sia solo questione di peso, peso attuale 1070g allego qualche foto
 
ciao raga
oggi ha un peso di 1040.................. bella ...........
fatto il suo primo saltino al pugno :lol: :lol: :lol:
evendo immortalato :lol: :lol: :lol: :D :D :D
 
Francesco sono molto contento che pian,piano stai andando avanti , vedo che si sta fidando e tra non molto , sono certo che andra' alla grande......
Un saluto .
Gio'.
 
Rok71 ha scritto:
Bene :) , è proprio una bella emozione, vivere il primo salto a pugno :wink: :) !
R


Si è veramente una bellissima emozione la prima volta in assoluto con il primo falco poi...complimenti.

Ps. ma hai un set di registrazione dove addestri il falco :?: :lol:

Tienici aggiornati :wink:
 
wapity ha scritto:
beh ? ragazzi l'apertura è alle porte, almeno da noi al nord, come siete messi? su su siete scomparsi?

Ciao Giacomo, io credo di volarlo tra una settimanella, ha mutato perfettamente, e tutto.
Ciao :D
 
belle foto cmq. il primo salto di qualsiasi falco alle prime mani è sempre una grande emozione.
caro giacomo qui la situazione è tranquilla, basta tenere i falchi fermi dal 19 al 30 sett.......
buon volo
 
wapity ha scritto:
beh ? ragazzi l'apertura è alle porte, almeno da noi al nord, come siete messi? su su siete scomparsi?
Caro Giacomo, io sono ancora alle prese a far scendere di peso la mia astore 8) , (siamo ancora ad Kg1020)...salta molto bene al pugno :twisted: ma di liberarla, ovviamente ancora non se ne parla. E' probabile che la prossima settimana, entrando nel peso giusto si inizzi a lavorare come Dio comanda! :wink:
R
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto