Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
menzacapo ha scritto:Il metodo di caccia da cavallo ha proprio l'obiettivo di sfruttare l'agguato. Quindi ci sta che spesso e volentieri la preda non si rende nemmeno conto che sta per essere catturata. Questo metodo permette di fare carniere ma, forse, alla lunga annoia. Mentre tentare di fare un germano con un falcone, come ad esempio fai tu, non permette di fare grossi carnieri ma è difficile che annoi presto :wink:
sanremo61 ha scritto:menzacapo ha scritto:Il metodo di caccia da cavallo ha proprio l'obiettivo di sfruttare l'agguato. Quindi ci sta che spesso e volentieri la preda non si
Sinceramente se dovessi fare 150 km a piedi, smetterei di fare falconeria, sono troppo pigro. :mrgreen:
wapity ha scritto:ogniuno, penso che come i nostri astori, abbiano delle prede preferite, io ho le pelose :mrgreen:
http://youtu.be/N6melsWBxlU
TYGER ha scritto:Il rallenty con la lepre e' SPETTACOLARE :!::!:
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeTYGER ha scritto:No Giacomo...................astore...ma........maschio :!:
![]()
Se quella del rallenty e' di Roberto..........bellissima :!::!:
Claudio