oggi esco tardi la bevuta di ieri sera con gli amici :roll: :lol:
viene con me un mio amico, iniziamo la ricerca provo qualche lancio ma non vanno a buon fine, l'astore sta super al peso di 956 gr, contro gli 840-850 con cui ho iniziato quest'estate inseguimenti lunghissimi rientri immediati boomerang sul guanto wow
è quasi mezzogiorno e dobbiamo rincasare allorchè voglio tentare una zona nella quale si fanno ottimi lanci e belle catture, dico se vogliamo una gazza dobbiamo andare la, ad un certo punto una gazza sotto un vigneto, circa 20 passi, lancio saeba parte all'inseguimento, la gazza s'invola 30 metri di battuto, me li ritrovo di lato quindi mi vedo tutto l'inseguimento, schivano i pali fanno lo slalom, saeba s'incolla gli va sotto, s'impenna l'aggancia da sotto con capriola

8O

altro che documentario sui falchi 8) GODIMENTO PURO :mrgreen: con la gazza tra gli artigli si sposta appena fuori il vigneto e si mette sotto un uliveto, dove aspetta il suo bel logoro bene guarnito per l'occasione, l'ho voluta premiare, è difficile da raccontare tutta l'emozione di questo volo, ma è stato il piö bello anche se ne ha fatto di piö lunghi con agganci piö in alto, non aveva mai volato cosi, sembrava una sparviera per come ha manovrato dietro a quella gazza

poi l'impennata e la capriola me l'ha fatta praticamente di lato me la sono gustata tutta

foto ricordo e via a casa :wink:
Uploaded with
ImageShack.us