G
Guest
Guest
Rinnovo il mio dispiacere....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
toscano1 ha scritto:Eugè
non tutti possono permettersi, specialmente con questi chiari di luna, di spendere 6-800 euro al mese di benzina o altro...forse neppure 100 !!!
inoltre, lo sai benissimo pure tu, gli astori se ne sbattono se stanno 20 gg fermi..hanno 7 vite come i gatti...non sono come quei pellegrinacci o ibridi che adoperate :lol: :lol:
vitos81 ha scritto:grazie a tutti voi per l'affetto dimostrato![]()
domani vado da eugenio che mi farà un regalo :mrgreen: :mrgreen:
(eugè sei una persona splendida e non solo per il regalo!!! )
io non mi abbatto, se tutto va bene scrivero presto anche perchè proprio ieri ho avvistato delle cose interessanti![]()
![]()
![]()
![]()
toscano1 ha scritto:inoltre, lo sai benissimo pure tu, gli astori se ne sbattono se stanno 20 gg fermi..hanno 7 vite come i gatti...non sono come quei pellegrinacci o ibridi che adoperate :lol: :lol:
wapity ha scritto:toscano1 ha scritto:inoltre, lo sai benissimo pure tu, gli astori se ne sbattono se stanno 20 gg fermi..hanno 7 vite come i gatti...non sono come quei pellegrinacci o ibridi che adoperate :lol: :lol:
giovanni....spero che tu non sia proprio convinto di quello che hai scritto!!!!
wapity ha scritto:quindi dici che un astore fermo per 20 gg si tiene in forma e puo fare degli inseguimenti mod astore di penna bianca ??
"escludiamo la pertica alta non tutti la usano "
lo chiedo perchè non ho mai provato, e quindi è una cosa che ignoro.
TYGER ha scritto:Sono completamente d' accordo con Toscano, lo scatto e l' elasticita' rimangono a lungo :!:
Claudio