Astori a caccia, stagione venatoria 2011/2012

Huahuahuahua ma va Menza oggi niente caccia vera poco tempo mi sono dilettato con qualche muscolatore ci sono usciti dei bei voli

Ragazzi oggi astore alto di peso e poche grige in giro x via di parecchi cacciatori e trattori ! :x
Dopo tanto girovagare e Vito dietro vicino all'ipotermia :p :lol: :lol: avvistiamo un gruppetto a tiro, lancio Mardock che parte a razzo :twisted: ne punta una e l'aggancia al volo ad un metro da terra :twisted: cattura numero 15 :twisted: :mrgreen: :mrgreen:

vitos81 ha scritto:
Ragazzi oggi astore alto di peso e poche grige in giro x via di parecchi cacciatori e trattori ! :x
Dopo tanto girovagare e Vito dietro vicino all'ipotermia :p :lol: :lol: avvistiamo un gruppetto a tiro, lancio Mardock che parte a razzo :twisted: ne punta una e l'aggancia al volo ad un metro da terra :twisted: cattura numero 15 :twisted: :mrgreen: :mrgreen:

Bene dotto :wink:

Oggi altra doppietta di Frullino, 2 grigie, una la volevo togliere viva x un amico, ma ahimè lho fatta scappare :oops:

:mrgreen: :mrgreen: 55+7 :mrgreen: :mrgreen:

sanremo61 ha scritto:
Oggi altra doppietta di Frullino, 2 grigie, una la volevo togliere viva x un amico, ma ahimè lho fatta scappare :oops:

Angelo... e la zampa nella testa?... ah, dimenticavo... le foto ingannano.... :mrgreen:

Tanax ha scritto:
sanremo61 ha scritto:

Angelo... e la zampa nella testa?... ah, dimenticavo... le foto ingannano.... :mrgreen:

:lol: :lol: Si è vero Amedeo, non sempre prende in testa, cmq ho notato che se la preda è combattiva, all'ora la ferma prendendole la testa, a volte capita che le prende al volo quindi o l'aggancia da dietro, oppure l'aggancia da sotto, poi in terra con calma la prende in testa :)
Salutoni

complimenti a eugenio ad angelo e a tutti gli astorieri :D :D
queste sono le foto che dovevo inserire :twisted:

[img]http://img43.imageshack.us/img.../profile.imageshack.us/user/cobucciv]cobucciv at 2011-11-21[/url]

[img]http://img7.imageshack.us/img7.../profile.imageshack.us/user/cobucciv]cobucciv at 2011-11-21[/url]

comunque oggi nada de nada in tre ore solo tre lanci :cry: :cry: uno tra questi molto bello, deciso, velocissimo ma la cornacchia scarta di colpo :p :p

per oggi hanno vinto loro

ma è nornale che lui è capace di farsi anche un km di volo per raggiungere una pianta ??? :eek: :eek: :eek: :eek:

Oggi rientro a casa alle 13.30 metto la pellegrina al blocco, e decido di prendere frullino, lo peso e parto.
Vedo un maschione di fagiano che cammina su un campo mammano che mi avvicino invece di involarsi si mette a correre non ci penso un attimo lancio frullino, 2 colpi dala, ed arriva ma con una scartata, beffa Frullino recupero e si prosegue, ad una 40ina di mt vedo un qualcosa che interessa a frullino di fatti fa tt da solo, io lascio solo i geti, spalmato in terra arriva a tiro la sventurata si invola, ma fa pochi mt e viene agganciata, sostituisco con la testa del germano, e libero l'amica, altri 30 minuti, e vedo un altro obiettivo distanza improponibile, ma lo lancio tanto x tenerlo in forma, ma mi ero dimenticato che avevo a che fare con frullino ci va.... si fa almeno 2-300 spalmato in terra, ovvio che l'animaletto nn si è accorta di nulla si e resa conto solo quando il fulmine l'ha colpita, prendo la macchina per raggiungere il lato opposto arrivo giusto in tempo gli do il resto della testina e cambio, libero di nuovo la mal capitata che ancora mi ringrazia.
Doppietta di frullino.
Be che dire oggi non mi posso lamentare :wink:

:mrgreen: :mrgreen: 57+8

grande eugenio ....sei un treno tu e il mitico frullino !!! :twisted: :twisted: :twisted:
tanto ormai siamo rimasti solo noi tre a scrivere e "vantarci" delle nostre catture :( :(

comunque.... allora oggi esco questa volta con un cavallo da lavoro 4x4 di un mio amico e in giro non si vede una cornacchia o una gazza nel giro di centinaia di metri :evil: :evil: mah...
tutto il pomeriggio riesco a fare solo tre lanci di cui due con dei bei voli ...il primo su una gazza che raggiunge a velocità  supersonica ma lei molto furba si sbatte in terra e lo scarta :x :x intanto lui si alza , si gira e ricomincia l'inseguimento fino ad alcuni rovi dove lei si rimette. Lui invece di fiondarsi nelle spine fa una passata sale e si butta dall'alto con una picchiata nei rovi :p :p :p ...niente di fatto ma questo mi è proprio piaciuto :D
...ormai quasi buio decido di fare un richiamo al logoro dalla pianta. Quindi lancio senza nulla e lui va in pianta. io mi avvicino e lo richiamo e lui parte su dei pioppi alti 30 metri :evil: :evil: il tempo di bestemmiare e andare verso i pioppi e sento il solito verso della cornacchia catturata :p :p :p :p allora corro arrivo sotto i pioppi e vedo mardock con una super cornacchia di 485 gr sotto :D :D :D
purtroppo non ho potuto fare la foto perchè avevo dimenticato il cell sul cavallo :lol: :lol: :lol:

12 cornacchie + 4 gazze

[url=http://imageshack.us/photo/my-...imageshack.us/img838/6678/mardock12.jpg[/img]

Uploaded with ImageShack.us[/url]

vitos81 ha scritto:
grande eugenio ....sei un treno tu e il mitico frullino !!! :twisted: :twisted: :twisted:
tanto ormai siamo rimasti solo noi tre a scrivere e "vantarci" delle nostre catture :( :(

comunque.... allora oggi esco questa volta con un cavallo da lavoro 4x4 di un mio amico e in giro non si vede una cornacchia o una gazza nel giro di centinaia di metri :evil: :evil: mah...
tutto il pomeriggio riesco a fare solo tre lanci di cui due con dei bei voli ...il primo su una gazza che raggiunge a velocità  supersonica ma lei molto furba si sbatte in terra e lo scarta :x :x intanto lui si alza , si gira e ricomincia l'inseguimento fino ad alcuni rovi dove lei si rimette. Lui invece di fiondarsi nelle spine fa una passata sale e si butta dall'alto con una picchiata nei rovi :p :p :p ...niente di fatto ma questo mi è proprio piaciuto :D
...ormai quasi buio decido di fare un richiamo al logoro dalla pianta. Quindi lancio senza nulla e lui va in pianta. io mi avvicino e lo richiamo e lui parte su dei pioppi alti 30 metri :evil: :evil: il tempo di bestemmiare e andare verso i pioppi e sento il solito verso della cornacchia catturata :p :p :p :p allora corro arrivo sotto i pioppi e vedo mardock con una super cornacchia di 485 gr sotto :D :D :D
purtroppo non ho potuto fare la foto perchè avevo dimenticato il cell sul cavallo :lol: :lol: :lol:

12 cornacchie + 4 gazze

[url=http://imageshack.us/photo/my-...imageshack.us/img838/6678/mardock12.jpg[/img]

Uploaded with ImageShack.us[/url]

Meno male che io sono un treno, ma vedo che anche voi state andando molto forte.
peccato che Giacomo non scrive piu, cmq so che sta andando alla grande anche lui Bravo Giacomo
e Vitoantonio :wink:

Di la verità  che l'hai uccisa tu lanciandogli la radio :lol:
Ti rinnovo i complimenti fatti al tel. :D

Eugenio, lassa perde i fagiani :wink: :lol:

ieri mattina si esce piö o meno presto, fa freddo e non si vede nemmeno l'ombra di una preda verso le 10 decido di prendere un sentiero diverso, una gazza s'invola lancio l'astore che va sul palo, è tremendamente grassa, l'intenzione era di fare solo qualche muscolatore, ma la voglia di andare a caccia è stata piö forte, il tempo di prendere il logoro e saeba non c'è sul palo :eek: ci sono delle case a 500 mt cha cavolo :evil: già  mi immagino di dover ripagare un altro pollo quando vedo delle cornacchie che fanno le passate sotto il colle accendo la radio è li :) , mi incammino convinto di trovarla su qualche gazza invece è su un ulivo e tiene d'occhio l'erba, io che non capisco cosa sta realmente succedendo mi incammino con la scioltezza di uno scolaretto quando sono a una decina di mt schizza la lepre :p e parte un inseguimento pazzesco la lepre scarta ma l'astore gli fa le passate non l'aggancia vuoi per il peso vuoi perchè non ho mai fatto le presentazioni nemmeno con un coniglio :cry: non sapeva nemmeno lei che fare e dove agganciare, caspita se sono veloci le lepri, ma l'astore lo è di piö :p mai mi sarei aspettato di fare l'incontro, mi sono divertito ugualmente, e la prossima volta non mi troverà  impreparato :wink:

grande angeloooooooo :mrgreen: :mrgreen:
io ieri sono uscito ma ci sono dei giorni che non si fanno avvicinare neanche a 200 metri :cry: :cry: :cry: :cry: è incredibile !!! vorrei riuscire a capire perchè :?

come lassa perde i fagiani, quelli si mangiano anche noi, ma le cornacchie e le gazze no
percio piö fagiani e meno corvidi
buon volo

RYOSAEBA ha scritto:
ieri mattina si esce piö o meno presto, fa freddo e non si vede nemmeno l'ombra di una preda verso le 10 decido di prendere un sentiero diverso, una gazza s'invola lancio l'astore che va sul palo, è tremendamente grassa, l'intenzione era di fare solo qualche muscolatore, ma la voglia di andare a caccia è stata piö forte, il tempo di prendere il logoro e saeba non c'è sul palo :eek: ci sono delle case a 500 mt cha cavolo :evil: già  mi immagino di dover ripagare un altro pollo quando vedo delle cornacchie che fanno le passate sotto il colle accendo la radio è li :) , mi incammino convinto di trovarla su qualche gazza invece è su un ulivo e tiene d'occhio l'erba, io che non capisco cosa sta realmente succedendo mi incammino con la scioltezza di uno scolaretto quando sono a una decina di mt schizza la lepre :p e parte un inseguimento pazzesco la lepre scarta ma l'astore gli fa le passate non l'aggancia vuoi per il peso vuoi perchè non ho mai fatto le presentazioni nemmeno con un coniglio :cry: non sapeva nemmeno lei che fare e dove agganciare, caspita se sono veloci le lepri, ma l'astore lo è di piö :p mai mi sarei aspettato di fare l'incontro, mi sono divertito ugualmente, e la prossima volta non mi troverà  impreparato :wink:

Proprio non ci vuoi stare :lol: :lol:
Io ho fatto il germano, e te mi vuoi oscurare con il leprotto hahahahhaah
cmq se lo prendi, oltre ai soliti comlimenti, vengo subito in abruzzo a papparla con te, ci puoi giurare :wink:

vitos81 ha scritto:
grande angeloooooooo :mrgreen: :mrgreen:
io ieri sono uscito ma ci sono dei giorni che non si fanno avvicinare neanche a 200 metri :cry: :cry: :cry: :cry: è incredibile !!! vorrei riuscire a capire perchè :?

Ma te ti faresti mangiare da un predatore??
cmq col freddo se ne vedono molte meno, anche qua sono diminuite :wink:

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto