sanremo61
Falconiere Esperto
wapity ha scritto:bravi ragazziquesta stagione sembra andare alla grande.
bravi !!![]()
Dai Giacomo ricomincia a scrivere :wink:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
wapity ha scritto:bravi ragazziquesta stagione sembra andare alla grande.
bravi !!![]()
vitos81 ha scritto:Ragazzi oggi astore alto di peso e poche grige in giro x via di parecchi cacciatori e trattori ! :x
Dopo tanto girovagare e Vito dietro vicino all'ipotermia:lol: :lol: avvistiamo un gruppetto a tiro, lancio Mardock che parte a razzo :twisted: ne punta una e l'aggancia al volo ad un metro da terra :twisted: cattura numero 15 :twisted: :mrgreen: :mrgreen:
sanremo61 ha scritto:Oggi altra doppietta di Frullino, 2 grigie, una la volevo togliere viva x un amico, ma ahimè lho fatta scappare![]()
:mrgreen: :mrgreen: 55+7 :mrgreen: :mrgreen:
Tanax ha scritto:sanremo61 ha scritto:Oggi altra doppietta di Frullino, 2 grigie, una la volevo togliere viva x un amico, ma ahimè lho fatta scappare![]()
:mrgreen: :mrgreen: 55+7 :mrgreen: :mrgreen:
Angelo... e la zampa nella testa?... ah, dimenticavo... le foto ingannano.... :mrgreen:
vitos81 ha scritto:grande eugenio ....sei un treno tu e il mitico frullino !!! :twisted: :twisted: :twisted:
tanto ormai siamo rimasti solo noi tre a scrivere e "vantarci" delle nostre catture![]()
![]()
comunque.... allora oggi esco questa volta con un cavallo da lavoro 4x4 di un mio amico e in giro non si vede una cornacchia o una gazza nel giro di centinaia di metri :evil: :evil: mah...
tutto il pomeriggio riesco a fare solo tre lanci di cui due con dei bei voli ...il primo su una gazza che raggiunge a velocità supersonica ma lei molto furba si sbatte in terra e lo scarta :x :x intanto lui si alza , si gira e ricomincia l'inseguimento fino ad alcuni rovi dove lei si rimette. Lui invece di fiondarsi nelle spine fa una passata sale e si butta dall'alto con una picchiata nei rovi![]()
![]()
...niente di fatto ma questo mi è proprio piaciuto
![]()
...ormai quasi buio decido di fare un richiamo al logoro dalla pianta. Quindi lancio senza nulla e lui va in pianta. io mi avvicino e lo richiamo e lui parte su dei pioppi alti 30 metri :evil: :evil: il tempo di bestemmiare e andare verso i pioppi e sento il solito verso della cornacchia catturata![]()
![]()
![]()
allora corro arrivo sotto i pioppi e vedo mardock con una super cornacchia di 485 gr sotto
![]()
![]()
![]()
purtroppo non ho potuto fare la foto perchè avevo dimenticato il cell sul cavallo :lol: :lol: :lol:
12 cornacchie + 4 gazze
[url=http://imageshack.us/photo/my-...imageshack.us/img838/6678/mardock12.jpg[/img]
Uploaded with ImageShack.us[/url]
RYOSAEBA ha scritto:ieri mattina si esce piö o meno presto, fa freddo e non si vede nemmeno l'ombra di una preda verso le 10 decido di prendere un sentiero diverso, una gazza s'invola lancio l'astore che va sul palo, è tremendamente grassa, l'intenzione era di fare solo qualche muscolatore, ma la voglia di andare a caccia è stata piö forte, il tempo di prendere il logoro e saeba non c'è sul paloci sono delle case a 500 mt cha cavolo :evil: già mi immagino di dover ripagare un altro pollo quando vedo delle cornacchie che fanno le passate sotto il colle accendo la radio è li
, mi incammino convinto di trovarla su qualche gazza invece è su un ulivo e tiene d'occhio l'erba, io che non capisco cosa sta realmente succedendo mi incammino con la scioltezza di uno scolaretto quando sono a una decina di mt schizza la lepre
e parte un inseguimento pazzesco la lepre scarta ma l'astore gli fa le passate non l'aggancia vuoi per il peso vuoi perchè non ho mai fatto le presentazioni nemmeno con un coniglio
non sapeva nemmeno lei che fare e dove agganciare, caspita se sono veloci le lepri, ma l'astore lo è di piö
mai mi sarei aspettato di fare l'incontro, mi sono divertito ugualmente, e la prossima volta non mi troverà impreparato :wink:
vitos81 ha scritto:grande angeloooooooo :mrgreen: :mrgreen:
io ieri sono uscito ma ci sono dei giorni che non si fanno avvicinare neanche a 200 metri![]()
![]()
![]()
è incredibile !!! vorrei riuscire a capire perchè :?