sanremo61
Falconiere Esperto
Tanax ha scritto:RYOSAEBA ha scritto:Frullino è un grande astore fa delle catture fuori dalla sua portata e mi sembra prenda in testa Eugenio aiuta quando serve e cazzia me perché aiuto troppo e troppo presto non lasciando che questo impari.
Quindi Tanax le foto imbrogliano :lol:
...
E come mai allora, Eugenio dice che non arriva mai alla fine della stagione con la coda a posto?
Perchè solo gli astori che non vanno a caccia hanno la coda intatta?![]()
![]()
Le foto che inviate imbrogliano? Io vedo quel che vedo... e so che le code possono arrivare intatte alla muta successiva, l'ho visto quasi sempre nei miei astori ed in quelli di tanti amici...
Forse perchè questi astori non catturavano animali "fuori dalla loro portata"... (lupi? ...cinghiali??..) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Eugenio ti stai facendo una squadra di amci per la pelle!!! se fai prendere qualche cosa anche a me, entro anch'io !!! :lol: :lol: :lol:
Battute a parte, il discorso si è girato su Frullino ed Eugenio, che non c'entrano nulla con l'imping di Vito. Io ci tenevo semplicemente a dire che non è vero che l'astore debbe per forza essere sempre distrutto di penne, come se fosse una medaglia al valore. Ci sono astori che volano tanto e cacciano tanto e che sono perfetti di piuma. Il che dipende dal carattere dell'astore, dalle sue capacità di caccia e dal manico dell'astoriere. Ma si puo fare. Tutto qui.
Saluti.
Amedeo conoscere te, è come conoscere Renato Vitelli, io in privato con tutti i miei amici, ho sempre detto che sei una persona eccezionale a livello di conoscenza di animali, e di leggi, ma purtroppo non ti posso invitare alle mie cacciate perché a volte risultano un po troppo estreme, e per un vecchietto ormai in pensione, non sono adatte hahahahahah
figurati che Renato viene con me ma non muove un dito :lol:
Tutta piu mi viene a recuperare con la macchina se mi allontano troppo
PS non mi sono fatto amici, è che a volte vengono a trovare il maestro per far vedere i loro progressi :lol: :lol: