stamane sveglia non troppo presto di solito gazze e cornacchie le vedo intorno alle 9 oggi si cambia cavallo e giro fino all'una ma non c'è nulla

nemmeno mezzo lancetto

ci son 20 gradi :x mi chiama il mio amico che ha perso il sacro, ci son 20 gradi :wink: . vuole una mano ok gli dico il tempo di lasciare saeba cambio cavallo e arrivo, maquando torno a casa la sorpresa

gli gnocchi al sugo e i cavatelli con salsiccia

mi son fatto pure mezzo litro di bianco e una genziana, alle 2 cambio cavallo e riparto con l'astore, dopo un po mi richiama l'amico per sapere notizie ops

si sto cercando gli dico e continuando le ricerche con l'astore in pugno :roll: arriva la 37esima cattura una gazza

... poi mi concentro davvero sul sacro che troviamo dopo poco :wink: (con 2 radio e 2 cavalli si fa in fretta) siccome c'era ancora una mezzora di luce opto per un ultimo muscolatore per chiudere la giornata che viene preso dopo circa 500 di battuto, ma mi va a finire nel piö grande cannetocon spinaio annesso che io abbia mai visto, :x nemmeno i cinghiali ci son voluti passare li dentro dopo mezzora di nuoto tra le spine recupero saeba conn mezzo gozzo di muscolatore gli ha fatto fuori tutto il petto cavoloè una cosa che non mi piace, faccio completare la razione giornaliera con 2 noci di fagiano e torno a casa, dove avro da farmi una ceretta per togliere tutte le spine che ho per le gambe.
mi piace l'astore perchè è azione ogni giorno, ammetto che forse a volte è pure troppo :x all'inizio me l'immaginavo diversa mi vedevo in un campone di medica con l'astore sul pugno al mattino presto col freddo e la rugiada, magari con un ruscello di lato con le gallinelle e il cane in ferma su gruppi di fagiani, brigate di starne e zompettanti lepri... la realtà è un po diversa :lol: