Astori a caccia, stagione venatoria 2011/2012

Intanto aspettandovi
:mrgreen: :mrgreen: 24+6 :mrgreen: :mrgreen:
La pellegrina nonostante 2 compani ha catturato, frullino non è stato a guardare

wapity ha scritto:
ah si anche se domenica mattina l'apertura la faro nel mio atc vicino a voi, poi magari la sera tornando :twisted: :twisted:

Dai giacomo datti da fare, e aiuta Roberto a fare qualche mini, nn fare l'ingordo.
In bocca a lupo ciaoooooo :)

sanremo61 ha scritto:
Dai giacomo datti da fare, e aiuta Roberto a fare qualche mini, nn fare l'ingordo.
In bocca a lupo ciaoooooo :)

Non ti preoccupare che quest'anno l'anziano dovrà  cedere il passo al giovane.. ehmm ehmm volevo dire l'amico :lol: :lol: :lol: :lol:

qualcuno puo spiegare a chi non ci capisce di...matematica che vogliono dire i numeri tra parentesi, o il 25 + 6 ? Grazie :mrgreen:

Certo, :twisted: :twisted: :twisted:
Sanremo61 vuole dire che su 25 attacchi solo 6 sono andati a buon fine.... :roll: :roll: :roll: ....... giusto Genio?? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol:

La mia vecchietta ha 4 timoniere in meno che devono ancora crescere.... :x
E' taardi..... :evil: Ho bisogno di te..... :mrgreen:

corax ha scritto:
qualcuno puo spiegare a chi non ci capisce di...matematica che vogliono dire i numeri tra parentesi, o il 25 + 6 ? Grazie :mrgreen:

Oggi apertura Frullino non ha deluso, doppietta
Ragazzi a voi com'è andata con i rapaci???

Forse volevi dire : :mrgreen: :mrgreen: 27+6 :mrgreen: :mrgreen:
27 sono le catture con l'astore 6 sono le catture con la pellegrina, nessun rilascio :)
Saluti

Ragazzi ma perchè non raccontate le azioni di caccia? Al di là  della preda è molto bello leggere le dinamiche e le strategie di approccio al selvaticus :mrgreen: Forza, forza!

Bravissimo Eugenio :D 8)

oggi tempo avverso, forti raffiche di vento le prede poche e tutte in posti improbabili, ho tentato piö volte l'avvicinamento a piedi, ma in un modo o nell'altro mi fregavano sempre, un attacco degno di racconto per la complessità  di avvicinamento, cornacchie sulla sponda di un laghetto, il laghetto ha tutto intorno dei colletti, ho cercato di avvicinarmi il piö possibile passando tra il granturco, attraversato il grosso campo passo un roveto arrampicandomi su una canaletta di cemento per l'irrigazione mi tengo basso lungo il sentiero che costeggia il laghetto sul colletto arrivo a tiro ma c'è un altro roveto tento di sorpassarlo per fargli vedere le prede ma faccio troppo rumore le cornacchie s'involano e scappano via lancio ugualmente tenta il recupero ma inutilmente, sono troppo lontane rientro a boomerang sta per tramontare sono le 7 ho mezzora di tempo, decido di raggiungere un altro laghetto a un quarto d'ora di macchina sperando nell'ultimo quarto d'ora di luce, qualche anatide a quell'ora passa e si posa li, come arrivo a 80 mt dalla strada interpoderale c'è il laghetto, scendo dalla macchina vedo una cornacchia a terra intenta a mangiare 8O incredibile a quest'orario non le avevo mai incontrate forse il tempaccio del giorno non ha permesso agli animali di alimentarsi e si sono trattenuti piö a lungo, saeba vede la cornacchia, si spalma al suolo 5 cm da terra e arriva silenziosissima alle spalle, la cornacchia vede l'astore all'ultimo e tenta di nascondersi al bordo di un cestone di cemento ma non ha scampo sbattuta li con violenza, il tempo di correre sul posto ed era già  morente, cattura n 6 sono contento ha segnato al novantesimo minuto erano le 7 e un quarto circa :D .

Bravissima l'astorella finalmente inizia a fare quello che devono fare.
A te vanno i complimenti x la tenacia che ci metti, in pochi fanno notte col proprio animale, ti ho attaccato la malattia, nn rientri a casa se non catturi haahhahaha
Io ho trovato questa foto sul web la posto perché è molto bella, è da poster

Angelo bravissimo per la cattura molto bella(..ed anche per la descrizione :) ). La cattura a piedi non credo sia facilissima :wink: Complimenti :!:

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto