Eccomi quà rientrato proprio ora dalla sessione con Athena e direi che ci sono dei progressi

!!
Il peso oggi era 1025 gr. e probabilmente l'aver mangito solo un pulcino ieri si è fatto sentire....
Quando mi sono avvicinato alla pertica in giardino dove si trovava, è saltata al pugno non appena l'ho alzato e da li ho capito il tenore della giornata.
Classica pesata e poi fuori dietro casa. Passeggiata con variante rispetto agli altri giorni risalendo un argine e percorrendolo sulla riva opposta ma lei oltre a guardarsi attorno, ha tenuto d'occhio per tutto il tempo i movimenti della mia mano destra.
Arriviamo al posto dove ho preparato il posatoio per farle fare i voli in filagna.... la poso, le aggancio la filagna, mi allontano 10 mt. e dopo 3 o 4 richiami lei arriva e aggredisce il guanto!
Riprovo e lei si ripete. E' Fame.. anche se non so se è da digiuno per il solo pulcino mangiato ieri o che.
Altro richiamo e poi provo con il Logoro. Lo tiro fuori e lo lancio a un metro da lei... Athena lo guarda, ma il pulcino è finito sotto e lei non capisce. Lo rilancio facendo finire il pulcino in vista sul logoro e inizio a tirarlo verso di me...pochi secondi e Athena salta giu dal posatoio, ma non sopra al logoro e lo attacca da terra con gli artigli e lo copre. Mi avicino piano anche se lei cerca di darmi le spalle... la lascio mangiare il pulcino e gli presento il guanto con un altro pezzo di pulcino: Ci salta sopra da sola quasi portandosi appresso il logoro! :twisted:
La prossima volta lo attaccherà direttamente adesso che sà di che si tratta!! :twisted:
Domani non mi aspetto molto... oggi ha mangiato 2 pulcini e mezzo.. pero attorno al 1010 gr.potrebbe essere liberabile.
Per domani vedo se riesco ad andare in un posto nuovo a fare altri voli in filagna.
Il carattre del CR stà un po' alla volta uscendo.. :twisted:
Andrea.