2° Raduno Internazionale di Falconeria a Regioni

Vero Mesca! L'anno scorso è stata un'esperienza indimenticabile!! Speriamo che il tempo sia piö clemente pero.
La cena non me la perdo, ma a Eugenio dovremo mettere il cappuccio e levarglielo solo davanti alla preda, pardon, piatto, se no se magna tutto!!!

Margherita io sono solo quello che porta la nomina, ma in realtà  non sono quello che magna piu de tutti hahhhaha
Portatemi le prove :lol:
Ps te Giovanni metti in forma il tuo harris, e no far fare brutta figura a Efrem :wink:

E' quasi tutto pronto, lunedì ci troveremo con alcuni amici in maremma, voliamo in due aziende venatorie diverse, di cui una e' la Polverosa. I falchi sono tutti in volo e la stagione è appena iniziata. Poi vi racconteremo :) .
Buona serata

oggi per sbaglio mi sono incontrato con 4 gatti randagi da un amico in una zona sconosciuta.
noi buoni a niente abbiamo provato a fare falconeria ,e non è andata poi così male,alcuni animali avevano un po di ruggine ma altri erano molto in forma,alcuni voli stupendi altri mosci vedi jazz,e altri ...riproviamo domani :D tutto sommato siamo stati benissimo,e mangiato da dio. :wink:
bisogna che con questi 4 gatti mi incontri piö spesso,si stà  troppo bene con questi ragazzacci :wink:
le foto domani la macchina fotografica è rimasta in macchina :oops:

hahahah Mesca .....uomo avvista mezzo salvato.... Ieri è stat una bellissima giornata, allietata anche dai racconti di un personaggio storico della Falconeria italiana. In giornata spero di postare le foto fatte e di spiegare meglio del luogo dove siamo stati invitati, perchè è stato creato appositamente per i falconieri.
Buona giornata!

povero Eugenio hai proprio ragione ,che animali caccolosi :lol:
ma chi era sto tizio che abbiamo trovato bello che disteso sulla poltroncina che rompeva i maroni :?:
sicuramente non era buono a niente :lol: :lol: :lol:

altre 2 foto importanti della giornata trascorsa ieri ,nella prima non ci sono parole che possono descrivere l'amicizia che lega i due falconieri in questione,uno secondo la mia umilissima esperienza e opinione è uno dei grani della falconeria in italia oggi,l'altro è il piö grande in simpatia ed è una persona straordinaria.
nella seconda foto il grande Eugenio che abbraccia la storia della falconeria ,mentre eravamo a tavola ci raccontava storie dei grandi del passato,e mentre raccontava noi tutti e dico tutti eravamo in silenzio ad ascoltare quelle avventure straordinarie momento indimenticabile.

andrea ha scritto:
Stai ben attento a quello che pubblichi...sei avvisato ....

ahahah :-P

Barone ha scritto:
hahahah Mesca .....uomo avvista mezzo salvato.... Ieri è stat una bellissima giornata, allietata anche dai racconti di un personaggio storico della Falconeria italiana. In giornata spero di postare le foto fatte e di spiegare meglio del luogo dove siamo stati invitati, perchè è stato creato appositamente per i falconieri.
Buona giornata!

anche io provo a postarvi le foto del mesca tutte in una cartella :wink: piö facili da scaricare.

Mesca la poltrona del regista con te sopra è tutta un altra cosa ahhaah grande.
Io invece volevo spendere due parole per ringraziare dell' invito e per aver organizzato il tutto.Un grazie ad Alessio per l' ottima accoglienza inizita con la colazione (ottima e abbondante) dal posto casale e territori tipici toscani infine il lauto e gustoso pranzo condito dai racconti di Renato Vitelli coadiuvato dal come sempre grande e simpaticissimo Eugenio il tutto annaffiato dall' abbondante vino rosso locale....che dire ci sono momenti in cui i voli e le cacciate passano in secondo piano questo per è uno di quelli un altro bel ricordo da portarmi dentro.

avete fatto un sopralluogo, avete volato i falchi vi siete divertiti e avete fatto bene!
buon volo

niente sopralluoghi,eravamo da tuttaltra parte ,eravamo ospiti di alessio nel suo meraviglioso agriturismo,con grosse novità  per noi falconieri hops,voi falconieri,ma è giusto che sia altra persona a spiegare di cosa si tratta :D
intanto assaggino

una panoramica di personaggi del giorno accanto al sig.Vitelli chi troviamo ,il nostro dottorao,con matteo e dall'altra parte ,alessio con una chioma di capelli che fà  invidia,e 2 ragazzine alle prime armi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: letizia e Irene scherzoooo :lol: :lol: :lol: :lol:

Rileggendo il post ho notato che ho ringraziato chi ha fatto inviti e organizzato ma ho omesso il nome ....sarà  la vecchiaia....comunque grazie Barone.

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto