Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stefano ha scritto:spero di esserci almeno sto anno, ci sono poche olive sugli alberi.......
buon volo
sanremo61 ha scritto:volovia ha scritto:Aspetto di conoscere la data, ma faro' di tutto per esserci!!
Margherita un posto x te c'è sempre, quest'anno ho la macchina piu grande![]()
![]()
mesca ha scritto:sanremo61 ha scritto:volovia ha scritto:Aspetto di conoscere la data, ma faro' di tutto per esserci!!
Margherita un posto x te c'è sempre, quest'anno ho la macchina piu grande![]()
![]()
marghe fatti pagare da bere :lol: :lol: macchina nuova :lol: :lol: se poi avanza un bicchierino si accetta volentieri,anche due ,:lol: :lol:
pirata ha scritto:Quanto mi piacerebbe poter partecipare, anche solo da spettatore (se la mia non fosse all'altezza).
Eugenio poi ci sentiamo che se ho il fine settimana libero ti seguo.
Barone ha scritto:Le date definitive del raduno, saranno 5-6 e forse 7 novembre 2011.Le squadre che potranno partecipare, saranno da 6 a 9.L 'Idoneita' della squadra alla partecipazione al raduno verra' decisa dal team organizzativo.La maggior parte delle squadre che saranno presenti, sono quelle presenti gia' al raduno 2010, essendosi distinte per eccellenti caratteristiche venatorie.Wapity con tua moglie ci parlo io![]()
![]()
![]()
volovia ha scritto:CASPITA !!!vedo improbabile la mia partecipazione il nostro rientro "se tutto andrà bene" sarebbe fissato per lunedi e dopo 10 ore di viaggio vedo male la ripartenza per il venerdì sera o i giorni successivi
peccato !!