2° Raduno Internazionale di Falconeria a Regioni

Se manchi un giorno le olive non sentiranno la tua mancanza hahaah invece se non vieni qualcuno sentirà  la mancanza del tuo buon vino ciao Ste.
 
sanremo61 ha scritto:
volovia ha scritto:
Aspetto di conoscere la data, ma faro' di tutto per esserci!!

Margherita un posto x te c'è sempre, quest'anno ho la macchina piu grande :) :)

marghe fatti pagare da bere :lol: :lol: macchina nuova :lol: :lol: se poi avanza un bicchierino si accetta volentieri,anche due , :oops: :lol: :lol:
 
in maremma notoriamente fanno vino di ottima qualità , quindi nn lo porto da casa ma si comra direttamente da quelle parti
buon volo
 
Le date definitive del raduno, saranno 5-6 e forse 7 novembre 2011.Le squadre che potranno partecipare, saranno da 6 a 9.L 'Idoneita' della squadra alla partecipazione al raduno verra' decisa dal team organizzativo.La maggior parte delle squadre che saranno presenti, sono quelle presenti gia' al raduno 2010, essendosi distinte per eccellenti caratteristiche venatorie.Wapity con tua moglie ci parlo io :D :D :D
 
mesca ha scritto:
sanremo61 ha scritto:
volovia ha scritto:
Aspetto di conoscere la data, ma faro' di tutto per esserci!!

Margherita un posto x te c'è sempre, quest'anno ho la macchina piu grande :) :)

marghe fatti pagare da bere :lol: :lol: macchina nuova :lol: :lol: se poi avanza un bicchierino si accetta volentieri,anche due , :oops: :lol: :lol:

Eugenio, metti un posto a tavola!!! Ci saro!!! :p :p :p
Mesca, tu porta da bere!! :lol: :lol:
 
dovro passare dal presidente per la scelta del vino,sentiro se stefano mi potrà  dare udienza per la scelta,cosi saremo sicuri che il vino sarà  ottimo 8)

P.S.stasera chiedero le ferie per il raduno :wink:
poi barone ci parli te, con l'arpia di mia moglie :twisted:
 
pirata ha scritto:
Quanto mi piacerebbe poter partecipare, anche solo da spettatore (se la mia non fosse all'altezza).
Eugenio poi ci sentiamo che se ho il fine settimana libero ti seguo.

vieni quando vuoi :wink:
 
Barone ha scritto:
Le date definitive del raduno, saranno 5-6 e forse 7 novembre 2011.Le squadre che potranno partecipare, saranno da 6 a 9.L 'Idoneita' della squadra alla partecipazione al raduno verra' decisa dal team organizzativo.La maggior parte delle squadre che saranno presenti, sono quelle presenti gia' al raduno 2010, essendosi distinte per eccellenti caratteristiche venatorie.Wapity con tua moglie ci parlo io :D :D :D


CASPITA !!! :cry: vedo improbabile la mia partecipazione il nostro rientro "se tutto andrà  bene" sarebbe fissato per lunedi e dopo 10 ore di viaggio vedo male la ripartenza per il venerdì sera o i giorni successivi :( peccato !!
 
Mi dispiace tantissimo, sai quanto ci tenevo alla tua squadra.Rimaniamo in contatto, magari riuscite per domenica. :wink: :wink:
 
CASPITA !!! :cry: vedo improbabile la mia partecipazione il nostro rientro "se tutto andrà  bene" sarebbe fissato per lunedi e dopo 10 ore di viaggio vedo male la ripartenza per il venerdì sera o i giorni successivi :( peccato !![/quote]


Ah questi giovani!!!! Da lunedi' a venerdi' hai 3 giorni per riprenderti, ce la potresti fare!!! :)
 
volovia ha scritto:
CASPITA !!! :cry: vedo improbabile la mia partecipazione il nostro rientro "se tutto andrà  bene" sarebbe fissato per lunedi e dopo 10 ore di viaggio vedo male la ripartenza per il venerdì sera o i giorni successivi :( peccato !!


Ah questi giovani!!!! Da lunedi' a venerdi' hai 3 giorni per riprenderti, ce la potresti fare!!! :)[/quote]

non è solo il viaggio, ma, vedi, dopo una settimana fuori passata a cacciare, la famiglia reclama !! :?

grazie per il giovane :p
 
accollati accollati ,posto in macchina c'è,nel bagagliaio ,perche jazz viene davanti :lol: :lol: :lol:
ciao matte :D
le ferie già  segnate ,ora bisogna convincere l'arpia poi siamo a cavallo :D
 
Quanta gente!!! Bellissimo!!

Sarà  meglio attaccarsi il nick al bavero così ci si riconosce!! :lol: :lol: :lol:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto