2° Raduno Internazionale di Falconeria a Regioni

menzacapo ha scritto:
Complimentissimi ad Alessio :!: Sei stato capace di creare il paradiso del falconiere 8) E' forse la prima si queste strutture in Italia? Sei un grande!

Eugenio, ora, non t'incazzare, ma devi raccontare di quella sparviera e di quello che ti è stato insegnato...dai forza sö, sö :lol: :D

Vito non c'è niente per cui incaxxaesi, abbiamo cenato a casa di Riccardo Vella, chi lo conosce sa che persona squisita che è che dire alche lui ha 73 anni, e tantissimi di questi anni ha cacciato coi falchi.
In casa ha una sparviera docilissima, quindi lho tenuta sul pugno per parecchio tempo, poi mi ha fatto vedere la posizione giusta per lanciarla a freccetta, avevo gia una mezza idea di provare una femmina di spar, in passato ho avuto 2 femmine di spar, ma le ho regalate al mio amico Francesco,
non riuscivo a vedermici con quei esserini sul pugno, ma piu avanti credo di prenderne una.
Salutoni. :)
 
menzacapo ha scritto:
Complimentissimi ad Alessio :!: Sei stato capace di creare il paradiso del falconiere 8) E' forse la prima si queste strutture in Italia? Sei un grande!

Eugenio, ora, non t'incazzare, ma devi raccontare di quella sparviera e di quello che ti è stato insegnato...dai forza sö, sö :lol: :D

Vito non c'è niente per cui incaxxaesi, abbiamo cenato a casa di Riccardo Vella, chi lo conosce sa che persona squisita che è che dire alche lui ha 73 anni, e tantissimi di questi anni ha cacciato coi falchi.
In casa ha una sparviera docilissima, quindi lho tenuta sul pugno per parecchio tempo, poi mi ha fatto vedere la posizione giusta per lanciarla a freccetta, avevo gia una mezza idea di provare una femmina di spar, in passato ho avuto 2 femmine di spar, ma le ho regalate al mio amico Francesco,
non riuscivo a vedermici con quei esserini sul pugno, ma piu avanti credo di prenderne una.
Salutoni. :)
 
Dicevo non incazzarti perchè puo capitare che uno risulti petulante se fa troppe domande...ma quando si tratta di sparvieri il rischio vale la candela :wink:

Sicuramente farai bene con una spar :D Un giorno la provero anch'io. Per il momento devo ancora capire come funziona il moschetto e credo che passerà  del tempo...ö

Scuste l'Ot. e ancora complimetni a Barone e tutta la squadra 8)
 
emozionante attimo di falconeria, :D posso dire che quell'immagine l'abbiamo vissuta sulla nostra pelle .
parlo di chi anno scorso ha partecipato all'evento.
indimenticabile momento,e ottima compagnia,chi sà  se....

Eugenio anche la spalvierona ,sei troppo forte 8)
 
Sto facendo gli scongiuri, ma credo proprio che peggio dell'anno scorso il tempo non possa essere, quindi sono ottimista!!!! (Letizia, pero gli stivali portali!! :lol:)
 
Stefano mi dispiace che tu non sia presente, e' una riserva davvero spettacolare, e non potra' mai piovere di piu' dell'anno scorso.Ieri in una passeggiata di controllo all'interno della riserva, abbiamo incontrato 5 caprioli, 3 lepri,e 18 fagiani, tutto in fazzoletto di terra. Mesca ti terro informato minuto per minuto...Margherita, i tuoi stivali sono già  nel furgone..... :)
 
quindi barone ci tocca fare you & me per la telefonia. :)
così possiamo stare vicini vicini :lol: :lol: :lol: :lol:
poi ci ragioni te con letizia :evil: :evil:
leti non sei mica gelosa :twisted: :twisted:
divertitevi sciagurati e fate i bravi che vi controllo 8)
 
Ho appena finito di fare tutte le torte (ormai per me è un rito, e guai a chi me lo tocca), Angelo cercheremo di tirarti sö con quelle!!...e con qualche litro di caffè :)

Questo evento è come lo scorso anno motivo per me di grande orgoglio e grande gioia, e come sempre i nostri illustri ospiti saranno trattati come dei re.

Un caro saluto a domani.
 
LetiziaS ha scritto:
Ho appena finito di fare tutte le torte (ormai per me è un rito, e guai a chi me lo tocca), Angelo cercheremo di tirarti sö con quelle!!...e con qualche litro di caffè :)

Questo evento è come lo scorso anno motivo per me di grande orgoglio e grande gioia, e come sempre i nostri illustri ospiti saranno trattati come dei re.

Un caro saluto a domani.

trattati come dei falconieridelre.
 
stamani sono andato a trovare gianluca e letizia :lol: :lol: non stavano fermi un attimo ti toccava corrergli dietro, :lol: :lol: non sono riuscito ad assaggiare neanche un pezzettino di torta ,porca miseria, :( lasciatemi almeno un pezzettino di una torta, :)
Eugenio vacci piano sia con frullino che con le torte :lol: :lol:
 
mesca ha scritto:
stamani sono andato a trovare gianluca e letizia :lol: :lol: non stavano fermi un attimo ti toccava corrergli dietro, :lol: :lol: non sono riuscito ad assaggiare neanche un pezzettino di torta ,porca miseria, :( lasciatemi almeno un pezzettino di una torta, :)
Eugenio vacci piano sia con frullino che con le torte :lol: :lol:

Come dice Angelo, devo magiare poco se no non riesco a stare dietro a frullino
 
sanremo61 ha scritto:
mesca ha scritto:
stamani sono andato a trovare gianluca e letizia :lol: :lol: non stavano fermi un attimo ti toccava corrergli dietro, :lol: :lol: non sono riuscito ad assaggiare neanche un pezzettino di torta ,porca miseria, :( lasciatemi almeno un pezzettino di una torta, :)
Eugenio vacci piano sia con frullino che con le torte :lol: :lol:

Come dice Angelo, devo magiare poco se no non riesco a stare dietro a frullino
:lol: :lol: :lol: :lol: ma se hai comprato il fuoristrada a posta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: non inventare scuse :D
ricordati di ritirare da gianluca quello che mi hai ordinato ,e fammi sapere se è di tuo gradimento :wink:
 
mesca ha scritto:
quindi barone ci tocca fare you & me per la telefonia. :)
così possiamo stare vicini vicini :lol: :lol: :lol: :lol:
poi ci ragioni te con letizia :evil: :evil:
leti non sei mica gelosa :twisted: :twisted:
divertitevi sciagurati e fate i bravi che vi controllo 8)

Mesca, permetto tutto cio solo perchè hai la barba.... :wink:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto