2° Raduno Internazionale di Falconeria a Regioni

Barone

Falconiere Esperto
Lunedi 19 settembre, pubblicheremo le date ufficiali del nuovo raduno.Mentre lo scorso anno per cercare di favorire le catture, liberammo un centinaio di capi di selvaggina d'allevamento, quest' anno sara' solo ed esclusivamente su selvaggina naturale, FAGIANI,LEPRI,PERNICI.Verra' scelto un weekend di novembre. Buon allenamento. :wink: :wink:
 
Gianluca,complimenti per l,iniziativa.Terreni e selvaggina,l,anno scorso,erano molto belli. Io ed altri amici non mancheremo.CIAO INDIA
 
ora si che si comincia a ragionare ,vai con i raduni :D
porto anche il mio piccione ,così fagiano da una parte e poiana dall'altra :lol: :lol: :lol:
come facciamo a ridere altrimenti :D
 
Quella dell'anno scorso, che molti di voi gia' conoscono bene.Azienda Faunistico Venatoria " LA POLVEROSA" Orbetello.Ciao India :)
 
bene barone, come ti dissi in chat se la data sarà  accettabile senza rischio divorzio ci piacerebbe esserci !!
 
Molto interessante, se si riesce a organizzare con Wapity ci sarei anch'io se mi vogliono :D
Ottima occasione per conoscere di persona molti falconieri del forum e i loro rapaci... :mrgreen:
 
Lo scorso anno è stato come andare a caccia in riserva in compagnia di altri 30 Falconieri ...non me lo perderei per nulla al mondo ahahahah....considerami iscritto .Ciao Gianluca e complimenti per l iniziativa.
 
Come giorni ho chiesto, sabato domenica e lunedi.Cosi da poter dare il giusto tempo di cacciata ai falconieri del friuli ed agli austriaci. :D
 
andrea ha scritto:
Lo scorso anno è stato come andare a caccia in riserva in compagnia di altri 30 Falconieri ...non me lo perderei per nulla al mondo ahahahah....considerami iscritto .Ciao Gianluca e complimenti per l iniziativa.


mi offro come aiutante per i piu anziani !!! XD
 
Quanto mi piacerebbe poter partecipare, anche solo da spettatore (se la mia non fosse all'altezza).
Eugenio poi ci sentiamo che se ho il fine settimana libero ti seguo.
 
Chissà  chissà , la distanza non è troppa... Non per partecipare, non sono pronta io nè lo sarà  il mio pollo, ma conoscere qualcuno di voi mi farebbe piacere sicuramente... :mrgreen: :mrgreen:
 
ma cosa dite 8O ora di novembre non sono pronti? ma stiamo scherzando !! forse voi non sarete pronti ma loro sì, farza ragazzi poi sarete in squadre e quindi se avete dubbi è il momento buono perche siano sciolti.

forza forza
 
wapity ha scritto:
ma cosa dite 8O ora di novembre non sono pronti? ma stiamo scherzando !! forse voi non sarete pronti ma loro sì, farza ragazzi poi sarete in squadre e quindi se avete dubbi è il momento buono perche siano sciolti.

forza forza


Quoto, quoto!!!!! Dateci sotto!!! :D :D
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto