2° Raduno Internazionale di Falconeria a Regioni

grande andrea guarda che falc..... :lol: :lol: :lol: :lol:
chi voglio prendere in giro semmai che tegame :lol: :lol: :lol: :lol:
con lo sguardo incredulo ma felice ,mentre jazz si mette in posa 8) 8) :lol: :lol:

:( :( :( come rosicoooooooo !!!!
volevo esserci anch'io ....che bello vedere le foto !!!

eugenio è come il prezzemolo sta sempre dappertutto :lol: :lol:

vitos81 ha scritto:
:( :( :( come rosicoooooooo !!!!
volevo esserci anch'io ....che bello vedere le foto !!!

Eugenio è come il prezzemolo sta sempre dappertutto :lol: :lol:

Forse non l'hai ancora capito che se non ci sono io non si fa nulla haha.
Vedi anche Andrea, e Renato mi hanno pregato di fare 2 foto con me :lol:
Anche io volevo ringraziere Gianluca per tutto l'impegno che ci mette sempre nel organizzare questi raduni Grazie gianluchino.
Per me la giornata è proseguita, mentre si rientrava vediamo una bella garza in un campo aperto, scappuccio frullino ormai addormentato nel cofano, lo lancio....... e parte un inseguimento mozza fiato almeno 150 mt frullino la recupera, la poverina si spiaccica in terra, frullino rimane con un po d'erba nel pugno, la piccola si riinvola, anche frullino si rialza, e dopo 30-40 mt la recupera di nuovo ma con una super manovra, si butta dentro un pino di quelli fitti la sua furbizia gli ha salvato le penne. :mrgreen: :mrgreen:
Riprendiamo l'aurilia e squilla il cel di renato è Riccardo vella, ci invita a cena andiamo, io sto tutta la sera con la sua sparviera sul pugno, e lui ad insegnarmi come si prende a freccetta la spar.
Che figata.
Rientro alle 24 a Roma, stanco morto ma contento :mrgreen: :mrgreen:

sanremo61 ha scritto:
Gia odio gli harris, da ieri mi stanno ancora piu sul xxxxx :lol:

Caro Eugenio credo che questa affermazione sia stata scaturita da me, spero che tu non me ne voglia :lol: :lol: :lol:
Sono anche dispiaciuto dal fatto che sei andato via 5 minuti prima del mio volo che è andato a buon fine visto la fagianina catturata dopo inseguimento soddisfacente. :mrgreen:
Dato che è stato l'unico basso volo che ha volato ieri (non me ne volere Mesca) magari un esperto anche di bassovolo come te poteva farmi qualche critica :)
Ora pero non mi dire di buttarlo !!!
Ringrazio tutti della splendida giornata passata non vedo l'ora di passare altri momenti con voi.

l'harrissone di dottorrao è stato sssssstupendo euge te lo sei perso ,è stato un volo da manuale solo margotto ci dava queste soddisfazioni,complimenti a dottorrao :D

mesca ha scritto:
l'harrissone di dottorrao è stato sssssstupendo euge te lo sei perso ,è stato un volo da manuale solo margotto ci dava queste soddisfazioni,complimenti a dottorrao :D

Ma che me so perso, non è quello che ha attaccato Frullino??

Ahaahah si Eugenio, era quello, ha fatto un bellissmo e lungo inseguimento sulla parte finale del campo oltre i pali elettrici agguantando la fagianotta a pochi metri dal limite del bosco, anche se l'abbiamo visto a distanza è stato molto bello.

Ragazzi vi posto le foto del mesca ( che gli ho rubato in macchina ;) ) alcune le ha già  postate lui io vi metto il link da Megaupload, per scaricare è facile facile, se avete qualche problema chiedete.

http://www.megaupload.com/?d=YRJZ1ONQ

MatteoHawk ha scritto:
Ahaahah si Eugenio, era quello, ha fatto un bellissmo e lungo inseguimento sulla parte finale del campo oltre i pali elettrici agguantando la fagianotta a pochi metri dal limite del bosco, anche se l'abbiamo visto a distanza è stato molto bello.

Ragazzi vi posto le foto del mesca ( che gli ho rubato in macchina ;) ) alcune le ha già  postate lui io vi metto il link da Megaupload, per scaricare è facile facile, se avete qualche problema chiedete.

Ora fatti le ossa con il gallinaceo, poi prenderai qualcosa di piu interessante :wink:
Bravissimo

MatteoHawk ha scritto:

Matteo non riesco a vedere le foto, ma qulcosa di piu semplice no??????

In breve siamo stati ospitati presso l'azienda "Camporuffaldo" che si trova nel comune di Massa Marittima (GR) il cui proprietario (il giovane e dall'invidiata capigliatura Alessio Guazzini, da un anno avvicinatosi alla Falconeria) ha creato due aree (di totali 30 ha in stagione di caccia chiusa, ed 60 ha circa in stagione di caccia aperta) una pensata per il basso volo,ed una per l'alto volo, quindi appositamente per noi falconieri.
E' riuscito anche in collaborazione con la Provincia di Grosseto,a farsi autorizzare il volo 3 ore dopo il tramonto per chi volesse cimentarsi nella caccia con un notturno.
L'azienda ha la possibilità  di ospitare i propri visitatori negli appartamenti ristrutturati e la cucina anche come è stato detto in altri post, è divina.
Complimenti quindi ad Alessio che ha creato questo nuovo spazio di cui tutti noi possono usufruirne, e per noi che ne abbiamo usufruito!
Devo ringraziare personalmente Eugenio che ha portato per noi un'ospite d'eccezione, Roberto Vitelli, che ha incantato tutta la tavola con i suoi racconti, facendoci conoscere un spaccato di storia ai piö sconosciuto.

E' piu' forte di me, fare falconeria con amici veri e' per me sempre la cosa piu' bella. Lasciando perdere i miei "basso voli". :lol: a causa di haimè ancora troppi impegni che mi stanno tenendo lontano dai mei animali, bellissimi i voli delle pellegrine di Andrea ed Eugenio,complimenti al girpellegrino di Emiliano con la sua stoccata fatale.Perfetto il condizionamento dell'harris del grande Mesca con perfetta introduzione su fagiano.Davvero potente il volo dell'harris, con cattura, di Dottorao, veramente bravo.

Grazie atutti per la splendida giornata!!
p.s. Margherita sarà  bello rivedersi dopo tanto tempo! Vitantonio ti aspettiamo al raduno!!

sanremo61 ha scritto:
MatteoHawk ha scritto:

Ora fatti le ossa con il gallinaceo, poi prenderai qualcosa di piu interessante :wink:
Bravissimo

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sanremo61 ha scritto:
MatteoHawk ha scritto:

Matteo non riesco a vedere le foto, ma qulcosa di piu semplice no??????

dai Eugenio è facile! piö semplice di così è difficile per un pacchetto di file grande come quello di queste foto! Ti scrivo i passaggi facili facili:

- Cliccare sul link->Ti apre una pagina di megaupload
- Aspettare che passano i 45 secondi di attesa prima del download
- Cliccare su DOWNLOAD STANDARD ( bottone nero )-> ti apre un pop up pubblicitario inutile ( la roba gratis si paga così ) e ti chiede di acconsentire con un altra finestrina.
- Acconsentire cliccando ok-> aspettare che finisca il Download.

8) e buona visione!

Viste finalmente!! Certo che hai scelto un programma per pensionati! Ora che arrivi alle foto te sei invecchiato!! :lol: :lol:

:( :( :( Irene, Emiliano, mi dispiace moltissimo!!!! Vi avrei rivisto cosi' volentieri e volevo conoscere il nuovo arrivo!! :( :(

Eugenio, ora, non t'incazzare, ma devi raccontare di quella sparviera e di quello che ti è stato insegnato...dai forza sö, sö :lol: :D

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto