2° Raduno Internazionale di Falconeria a Regioni

sanremo61 ha scritto:
pirata ha scritto:
Quanto mi piacerebbe poter partecipare, anche solo da spettatore (se la mia non fosse all'altezza).
Eugenio poi ci sentiamo che se ho il fine settimana libero ti seguo.

vieni quando vuoi :wink:
Noo cavolo quel fine settimana lavoro, pensa che quello prima e i due successivi ero di riposo, che sfiga!!!
 
che dici Andrea? Mi unisco anke io e la mia scheggia? ma si dai... kiedo già  il sabato di permesso e non posso mancare...

Tanto a dormire vado dalla zia grossetana!

Allora ci si vede a orbetello!
Mi riservo di darti conferma pero + avanti!
 
Mi farebbe molto piacere poter presenziare, ovviemnte come ospite silenzioso e non invadente :p !!!!!!!!

Se qualcuno necessita di passaggio parto da Bologna by car ;)

Per il pernottamento avete delle indicazioni da dare a dei poveri neofiti e non pratici della zona ??? :)

Spero che le partecipazioni siano aperte anche ai soli spettatori
 
Il raduno e aperto a tutti i visitatori.Per quanto riguarda il pernottamento, al piu' presto vi daremo delle indicazioni. :)
 
Per chi non le avesse ancora viste, nel topic campionato italiano di falconeria a regioni, da pagina 18 ci sono tutte le foto dei posti e di tutti i partecipanti al raduno scorso. :wink:
 
Ahahah grande Mesca allora mi accollo in macchina così ti smezzo pure la benza! e mi raccomando non ti far fermare dall'arpia! :lol: non vedo l'ora di partecipare.
 
Quest'anno, il capo caccia, prendera' in considerazione, per una corretta valutazione della squadra, anche se il cane e' un cane da falconeria o se invece la squadra fara' uso di un cane esterno.Questo per premiare i falconieri che preparano anche i cani. A PRESTO :)
 
Buonasera, volevo comunicarvi che come lo scorso anno il Capocaccia sarà  il falconiere Massimo Lanatà , e che a disposizione delle squadre, per muoversi all'interno della riserva, vi sarà  a disposizione una vagonette da caccia condotta da una pariglia di cavalli di razza maremmana.
A presto

G.Barone
 
Lanata?Porca miseria ma se mi presento con il mio piccione e mi fa un verso strano,mi sa che Massimo mi prende a calci :lol: :lol: lo sai che risate povero me :lol:
Barone mando Efrem, io faccio lo spettatore :lol: :lol: saro costretto a contenderlo con Eugenio, ma ci provo :D
 
mesca ha scritto:
Lanata?Porca miseria ma se mi presento con il mio piccione e mi fa un verso strano,mi sa che Massimo mi prende a calci :lol: :lol: lo sai che risate povero me :lol:
Barone mando Efrem, io faccio lo spettatore :lol: :lol: saro costretto a contenderlo con Eugenio, ma ci provo :D
:wink: :wink:
 
Ciao, Volovia, no il 7 novembre la riserva non e' disponibile.Mi hanno chiesto la partecipazione anche squadre nuove, come ad esempio l' u.n.c.f. marche, ma non e' assolutamente facile garantire il volo per tutti.Se il tempo sara' piu' clemente dell'anno scorso, potremmo farcela. :)
 
ciao gianluca, ti scrivo qui ma magari ti mando anke un pm... mi unisco come presenza da spettatrice, con persona a seguito... a presto...
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto