2° Raduno Internazionale di Falconeria a Regioni

Panoramica di Angelo con il responsabile della riserva Cesare e Mazzetti come battitori, e la Pointerina che sfrecciava tra l'erba alta in cerca di scie buone lasciate dai fagiani-bolidi debitamente nascosti
 
mesca ha scritto:
che domande ,hanno vinto tutti quelli che hanno partecipato mi sembra che chi ha scritto sia stato chiaro :D


:lol: :lol: :lol: sisisi...ho capito...ovvio...volevo solo avere numi sul falco "Maestro" :)...mi pareva di aver capito che fosse un pellegrino di un austriaco ma forse sbaglio..
 
Complimentoni a tutti ma soprattutto agli organizzatori ogni anno si leggono sempre commenti molto positivi! Continuate così! :wink:
Prima o poi dovro assolutamente partecipare!
Complimenti ancora Barone :wink:
 
impressionante frullino ha tutto il suo piumaggio :D l'ultima volta che ho visto frullino ,era vestito da maschera ,si faceva passare da corvo ,ti ricordi eugè :lol: :lol:
 
Il vero vincitore è il dolce al cioccolato di letizia ...
Consiglio ai cacciatori di prenotarsi per la prossima edizione difficilmente troveremo un simile posto con questo numero impressionante di selvaggina naturale
 
Grazie Angelo, io non potevo non farti venire, sapendo chi fosse il tuo mitico maestro, la tua presenza e' stata all'altezza dell'evento. Complimenti :wink:
 
silvia ha scritto:
chi riesce a dare qualche nome nella foto di gruppo? :)

inizio a dare qualche nome, ma essendo una neofita non sapro essere nè precisa nè esauriente...confido nell'intervento del mio maestro ;)
da six dello schermo: il falconiere austriaco Michael, i falconieri friulani con Baletti e la sua imperterrita setter che sembrava pagata nonostante la frattura ad un piede, Engel, i due signori dopo non li conosco, Massimo Lanatà , Gianluca Barone, Il proprietario della tenuta barone de Novellis, la dott.sa Romeo, il presidente Fidc Dall'Olio, l'aspiarante falconiera Lisa, i maestri Agostino Pasquariello e Roberto Mazzetti, tra di loro un altro falconiere di cui mi sfugge il nome , poi ci sono io apprendista falconiera del gruppo dei falconieri del re, Letizia Scarfiello, Eugenio Anticoli, dietro il guardiacaccia Cesare e dietro la pellegrina di Eugenio si intravede un'altra aspirante falconiera Alessandra, in ginocchio Margherita Sporeni e poi in ultimo ma non per importanza, gli altri due apprendisti nonche man forte dell'organizzazione, braccia destre e sinistre di Gian e Leti, Alessio Guazzini e Maurizio Ranocchi.
Aggiungete gli altri nomi che mi sono persa per favore :)
 
Come l'anno scorso un'esperienza bellissima, un'organizzazione eccellente e il piacere di rivedere vecchi amici e trovarne nuovi! Peccato che alcuni mancavano, per scelta o per impedimenti vari.
Quest'anno poi, oltre alle favolose torte di Letizia. Alessio ci ha viziati con lasagne e tortelloni da urlo!!! I Falconieri del Re sono veramente un gruppo unito ed affiatato.
Il Mesca ci ha pure mandato dei regalini (Giovanni poi ti scrivo un mp), ma la sua presenza con Efrem sarebbe stato il regalo piö bello!! :)
Ringrazio veramente tutti, gli organizzatori ed i loro collaboratori, Massimo Lanatà  giudice impeccabile come sempre che, piö che giudicare da' consigli preziosi e ti dice pane al pane e vino al vino, Eugenio per la sua disponibilità  e simpatia, Azzurra la fotografa che ha seguito ovunque i voli e le battute di caccia imperterrita a vento e pioggia, il Mesca che ci ha ricordati anche da lontano e tutti i partecipanti che hanno contribuito alle splendide giornate!!

Alcune foto anche da parte mia:

Il mitico Eugenio
 
Adesso mi presento, io sono Simona Lorenzini, faccio parte da circa un anno del gruppo dei Falconieri del Re, ho da poco preso un maschietto di harris dell'anno e per ora rubiamo con gli occhi sperando di imparare al meglio questa meravigliosa arte...i miei maestri sono eccellenti, quindi tutto dipende da me ;)
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto