silvia ha scritto:
chi riesce a dare qualche nome nella foto di gruppo?
inizio a dare qualche nome, ma essendo una neofita non sapro essere nè precisa nè esauriente...confido nell'intervento del mio maestro

da six dello schermo: il falconiere austriaco Michael, i falconieri friulani con Baletti e la sua imperterrita setter che sembrava pagata nonostante la frattura ad un piede, Engel, i due signori dopo non li conosco, Massimo Lanatà , Gianluca Barone, Il proprietario della tenuta barone de Novellis, la dott.sa Romeo, il presidente Fidc Dall'Olio, l'aspiarante falconiera Lisa, i maestri Agostino Pasquariello e Roberto Mazzetti, tra di loro un altro falconiere di cui mi sfugge il nome , poi ci sono io apprendista falconiera del gruppo dei falconieri del re, Letizia Scarfiello, Eugenio Anticoli, dietro il guardiacaccia Cesare e dietro la pellegrina di Eugenio si intravede un'altra aspirante falconiera Alessandra, in ginocchio Margherita Sporeni e poi in ultimo ma non per importanza, gli altri due apprendisti nonche man forte dell'organizzazione, braccia destre e sinistre di Gian e Leti, Alessio Guazzini e Maurizio Ranocchi.
Aggiungete gli altri nomi che mi sono persa per favore