2° Raduno Internazionale di Falconeria a Regioni

benvenuta e grazie per i nomi!
belle foto, bella l'aquila di barone, bello frullino! ..bello lo struzzo che non c'entrava niente :lol:
 
silvia ha scritto:
benvenuta e grazie per i nomi!
belle foto, bella l'aquila di barone, bello frullino! ..bello lo struzzo che non c'entrava niente :lol:

Grazie mille...è un po che sono iscritta, ma fino ad adesso leggevo e basta ;)
 
bello bello bello questo Raduno di Falconeria.. e per me è sempre un onore seguirvi ed immergermi in questo meraviglioso mondo.. grazie a tutti davvero.
 
silvia ha scritto:
benvenuta e grazie per i nomi!
belle foto, bella l'aquila di barone, bello frullino! ..bello lo struzzo che non c'entrava niente :lol:

Prendo lo spunto dello struzzo per ricordare anche l'eccellente organizzazione logistica! Insieme ad altri falconieri eravamo in una pensioncina deliziosa, tipico casale, con un bellissimo giardino dove sono stati messi i falchi per la notte e a giardinare. Avevano anche degli struzzi ed emu per cui la foto ricordo! :)
 
era l'ora Simo un abbraccione, one, one, :D
complimenti per le foto e per l'harrissino :D
colgo l'occasione per rimproverare barone,per non avermi avvertito della presenza di tante belle donne :evil:
porca miseria Gianluca ,se lo sapevo facevo spostare l'operazione di mio suocero :lol: :lol: :lol: :lol: (l'operazione tutto ok :wink: )
Per Marghe sarebbe ottima l'idea, di cacciare i cammelli con lo struzzo :p
l'unico problema è farlo mangiare dal pugno :lol: :lol: :lol:
un buon rientro marghe, spero alla prossima :D
Letizia se non mi prepari la torta di cioccolato non vengo piö a trovarvi :twisted:
sono 2 anni che non riesco a mangiarla :cry:
 
mesca ha scritto:
cacciare i cammelli con lo struzzo :p
l'unico problema è farlo mangiare dal pugno :lol: :lol: :lol:

...sto morendo... :lol: :lol: :lol: ...ma come ti vengono im mente... :lol: :lol:
 
ridi ridi ,basta che frequenti 3-4 toscanacci, poi dai i numeri anche te :lol: :lol: :lol:
non ti mescolare siamo contagiosi :lol: :lol: :lol:
provare per credere :p :p :p :lol: :lol: :lol:
 
Il grande Gianluca Barone ed il mitico Michael falconiere austriaco.....che ha provato sulla sua pelle che i nostri fagiani e le nostre lepri vanno veloci quanto le loro ;)
 
Michael ha fatto volare la sua bellissima femmina adulta di pellegrino anatum, che ci ha emozionato con il suo potantissimo volo. La pellegrina che io ho sul pugno e' la mia giovane a cui mi sto dedicando quest'anno. :)
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto