onlythebestone
Falconiere Esperto
i Falchi da caccia vanno al blocco/pertica facendo attenzione che nulla sia alla loro portata.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luca47 ha scritto:quando ero piö giovane...
luca47 ha scritto:il mio tono non alludeva a niente di che fidati..e fidati anche che quello alla rete non ci arriva.quando ero piö giovane ho avuto anche io degli spar e se c è una cosa che ricordo bene è il loro nervosismo
davide ho scritto quando ero PIU giovanedavidepioltelli ha scritto:luca47 ha scritto:quando ero piö giovane...
E quanti anni tu c'hai?? 120 ?? :lol: :lol:
menzacapo ha scritto:Imonedas, cosa ha causato il disastr? Facci sapere che è utile per tutti.
Amedeo, McD consiglia di tenerli legati con unb tutor elastico tra le 2 parti della lunga. :wink: Comunque faro come mi suggerite, lo leghero alla mensola bassa e vedremo. :roll: Gli sparvieri sono veramente per pochi
![]()
Toscano, il mio è un maschio, ha ragione Davide.
Tanto per la cronaca(sincera), il mio strila e mante...ops, copre :lol: e oggi ha provato pure a carreggiare. Moolto bene :evil: Cronaca sincera numero2: l'ho preso al pugno un paio di volte con dei pezzettini di cibo ed è venuto sul pugno. ora qdo lo voglio far salire sul pugno, senza cibo fa meno proteste. McD. 0 Tanax 1 :lol:
In ogni caso, come suggeritomi, devo alzarlo di peso che forse si mantiene un poco tirato facendo gozzo solo una volta al giorno. Approfittero del mattino per fare una sessione in piö di richiami al logoro.
imonedas ha scritto:Niente ti puo garantire l'incolumità di uno sparviere. La mia ha avuto la frattura della tibia destra cinque gg fa, legata alla pertica bassa in mezzo a una camera e lontana da pareti e altri ostacoli. La sera stava bene e la mattina dopo il disastro.